• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento!!!

ramy81

Giardinauta
Salve a tutti. Frequento questo forum da un pò,ma non mi sono mai presentata....e adesso eccomi qua.
Mi chiamo Ramona e ho quasi 27 anni. Adoro le piante, ma sono ancora alle prime armi, infatti combino qualche errore, ma sono sicura che con il vostro aiuto, posso migliorare.:love_4: a tutti.

ramy81

Giardinauta
grazie per la vostra accoglienza....infatti mi sto trovando bene,sto ricevendo tanti consigli utili!!!!

scarlet

Giardinauta Senior
Salve a tutti. Frequento questo forum da un pò,ma non mi sono mai presentata....e adesso eccomi qua.
Mi chiamo Ramona e ho quasi 27 anni. Adoro le piante, ma sono ancora alle prime armi, infatti combino qualche errore, ma sono sicura che con il vostro aiuto, posso migliorare.:love_4: a tutti.

:froggie_rBenvenuta !!!! vedrai ti troverai bene,riceverai utili consigli ,e avrai pure occasione di divertirti ,perchè quà oltre a parlare di giardinaggio ,si chiacchiera e si scherza:lol::lol:

ramy81

Giardinauta
Si perchè questo è un bel hobby....prendersi cura delle proprie piantine e poi vederle crescere è una bella soddisfazione, un pò meno quando le vedi che si seccano.:cry::cry::cry::cry: ho tanta voglia di imparare.

francesco saverio

Giardinauta Senior
Mi presento!!!!!

Ciao Ramy81,
in realtà Ramona, davvero un bel nome. complimenti!!!!

Ciao e ben arrivata su questo forum!!!1

Se vorrai avrai modo di imparare e conoscere l'arte e l'amore oper il Verde!!

Grazie alla professionalità e alla passione dei giardinauti, che con il loro impegno, possono soddisfare numerose richieste inerenti problemi di giardinaggio e non.

Ciao Saverio:Saluto::Saluto:

Papyrus

Master Florello
welcome53.gif

gramigna

Guru Giardinauta
Mi fa strano darti il benvenuta dopo che già ci siamo incontrate nel forum :D e quindi ti saluto con un bel

:love_4:
hello5.gif
:love_4:​

Alto