• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

gigino67

Florello Senior
Ciao a tutti!

E' circa un anno che leggo i messaggi di questo forum. Molto spesso mi hanno aiutato a risolvere i problemi con le mie piante......grazie di cuore a tutti :love_4:.

Adesso, però, ho deciso di iscrivermi anche per rispondere ai vostri messaggi che trovo molto interessanti e pieni di consigli preziosi :hands13:.

Buona giornata

Benvenuta...
Gigi':flower:
 

gigino67

Florello Senior
em...em....c'e' quaòlcosa che nn va'....il mio post precede il tuo..heheheheheheh

comunque benvenuta....
 

clematis_80

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!

E' circa un anno che leggo i messaggi di questo forum. Molto spesso mi hanno aiutato a risolvere i problemi con le mie piante......grazie di cuore a tutti :love_4:.

Adesso, però, ho deciso di iscrivermi anche per rispondere ai vostri messaggi che trovo molto interessanti e pieni di consigli preziosi :hands13:.

Buona giornata
 

gigino67

Florello Senior
em...em....c'e' qualcosa che nn va'....il mio post precede il tuo..heheheheheheh

comunque benvenuta....
 

Mottolina

Giardinauta Senior
welcome-1.gif
 

marica

Apprendista Florello
ahahahahaha gigino adesso sotto il titolo della discussione appare il tuo nomehahahahahahaha!

clematis un benvenuto in questo forum ultimamente magico visti gli scambi di messaggi come e' successo anche tra i tuoi e quelli di gigino:D
 

clematis_80

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti!

Effettivamente ho notato anch'io la strana magia.........

Gigino ho il piacere di condividere con te il mio ingresso al forum :Saluto:
 

gigino67

Florello Senior
diamo un caloroso benvenuto ai due nuovi utenti clematis 80 e gigino 67 :froggie_r

gvazie ...gvazie.....

spero di trovarmicisivicivi-ci-si....bene con voi...e spero di capire tante cose e spero di imaparare molte cose e spero di mettere tante belle foto e spero di stare sempre in vostra compagnia e spero di sperare di essere speranzoso di credere nella speranza.

Fiuuuuuuù.....ho finito.:D
 
Alto