• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento!

simomb

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, mi presento anche se con un pò di ritardo, ma mi sono accorta ora di questa sezione:ros: .
Mi chiamo simona ho 34 anni e da quattro vivo a sud di roma ma sono nata a torino. Da quando ci siamo trasferiti quì abbiamo iniziato la nostra prima esperienza di casa con giardino e quindi..........ogni consiglio è ben accetto. In famiglia siamo in 4 io, mio marito, mia figlia e il gatto! Il giardino è grande e c'è un pò di tutto, rose , ortensia, bulbi, un pò di grasse, una magnolia, ulivi, un ciliegio, bignogni, delle aromatiche, una siepe di alloro e una di rincosperma...etc...
mi piace molto questo forum, ho trovato molti consigli utili, tanta gentilezza e simpatia...
un saluto a tutti e buon giardinaggio!:Saluto:
 

mgrazia

Florello
ebbene, benvenuta.. anche se in ritardo, ma è sempre simpatico condiviere qualcosa con gli altri, idee malumori, sodddisfazioni...
i giardini e le piante sono...gioie e dolori..perchè stai attenta a tante cose, ma ti sfugge sempre qualcosa è che in realtà la natura è sempre generosa e sebbene sbagli ti regala sempre fiori, profumi e tanta serenità..ciao e benvenuta....
ps attenzione ai gatti...sono ultimamenti il mio incubo.....
mgrazia baci, e tanti fiori..
 

simomb

Maestro Giardinauta
ebbene, benvenuta..
ps attenzione ai gatti...sono ultimamenti il mio incubo.....
mgrazia baci, e tanti fiori..
grazie mgrazia, scusa ma in che senso ? perchè il tuo incubo?

Benvenuta?! Ri-benvenuta?!:confuso:
Ciao...:lol:
grazie verdiana, si ehm effettivamente è da un pò ormai quasi un mesetto che vi ho scoperti, ma mi sembrava carino presentarmi visto che ho trovato questa sezione...
Ciao Simona :love_4:

Per te :D
ma grazie papyrus :love_4:
benvenuta simona:D:love_4:

grazie michele
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Benvenuta Simona!:Saluto:

Welcomeflower.gif
 

simomb

Maestro Giardinauta
grazie everardo e sammy ehm sammy.....ti ho rubacchiato il disegnino di benvenuto....troppocarino!!!
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:confuso:Ma mi ero persa questa presentazione!:eek:

Qualche consiglio mi sembra di avertelo già dato, adesso ti dico

:flower::flower:BENVENUTA:flower::flower:
:hands13::hands13:SIMONA!:hands13::hands13:
 
Alto