• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

#azalea

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti! È un po' di giorni che seguo il vostro bellisssimo forum, e dopo vari vicissitudini, sono finalmente riuscita a registrarmi in modo corretto. Non sono per niente esperta in piante e giardinaggio, anzi i miei tentativi precedenti sono sempre falliti miseramente. Spero con il vostro aiuto che questa volta possa andare meglio. Non ho giardino, solo 3 balconi, brutti e stretti, che vorrei abbellire. Le mie piante attuali sono: una azalea (la prima acquistata) una begonia e una diffenbathia (l'ho scritta male, lo so!) che ho attualmente posizionato davanti alla porta di ingresso, sul pianerottolo (molto grande e luminoso). Poi ho in casa una gardenia, acquistata al lidl ieri, e sul balcone, una pianta di rosmarino e una di lavanda. Oggi penso di fare nuovi acquisti. Non sto nella pelle! Ho tanta voglia di aumentare le mie 'sostenze verdi/fiorite' e di dedicarmi al 'balconaggio'.
Tanti complimenti per la vostra competenza (che spero di 'sfruttare').
A presto
Ciao
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciao Azalea, Benvenuta!! :)
siamo in tanto a fare solo "balconaggio" , ma dà grandi soddisfazioni anche così, vedrai!

ciao!!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Benvenuta e complimenti per il settore del balconaggio..... è un bel settore che regala grandi soddisfazioni.
 
N

ninfa77

Guest
Ciao azalea

12028829.gif
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao e benvenuta:froggie_r:hands13:
Non ti proccupare...sarai presto contagiata anche tu, già ne percepisco i sintomi, dei pollici verdi!:D
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Ciao azalea!
Benvenuta anche da parte mia:froggie_r:froggie_r
Vedrai che ti troverai bene tra di noi!:love_4:
 

lobelia

Florello Senior
Benvenuta Azalea! (Le mie azalee sono uttte fiorite in questo periodo: che bella pianta hai scelto come nick!)
Vedrai che se ci prendi gusto diventi subito GURU!
 

mgrazia

Florello
:hands13::hands13:
Benvenuta
siamo felici che inizi a far parte di questo forum.. vedrai quante cose imparerai...
e poi anch'o ho comperato ieri una gardenia e quindi vedi che abbiamo già tante cose da raccontarci..
:love_4::love_4::flower:mgrazia
 
Alto