• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

bircetti

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti mi chiamo Donatella e ho 39 anni, abito in provincia di Bologna e sono un'appassionata di tutto quello che riguarda l'agricoltura.
Ho studiato agraria a Bologna, poi mi sono trasferita vicino a Como (Minoprio) per frequentare la scuola di giardinaggio.
Dopo aver preso il diploma sono tornata a Bologna ma purtroppo qua da noi non c'era tanto lavoro in quel campo così mi hanno assunto in un'azienda di informatica e sono diventata (dopo anni di corsi) sistemista.
In ogni caso la mia passione principale sono i fiori recisi (avevo anche iniziato una coltivazione di lillium) anche se mi piace tutto (orto e frutteto compreso).
Ho due bimbi piccoli e una casa in capagna (10000mq) e gli sto trasmettendo anche a loro l'amore per la natura.
Scusate il lungo messaggio, mi sembrava doveroso presentarmi a questa comunità.
Spero di farne parte presto.
 

Robe

Guru Giardinauta
Ciao Donatella!!! :Saluto::Saluto: benvenuta in questo forum di pazzi!!!! :crazy:
Welcome.gif
 

simomb

Maestro Giardinauta
:Saluto:piacere donatella, io sono simona, anche io è da poco che frequento, ma mi sono trovata da subito benissimo, ben accolta e mi stanno dando tantissimi buoni consigli.
benvenuta.
 

Commelina

Master Florello
ben arrivata tra noi, Donatella. dal momento che ti iscrivi sei già dei nostri! :)

:flower::flower::flower::flower::flower::flower:​
 

bircetti

Aspirante Giardinauta
Graze per l'accoglienza, siete stati molto carini....:love_4::love_4::love_4:
Spero di ricevere ma anche di dare consigli.
 

crisma

Giardinauta Senior
Benvenuta anche da me Donatella!
Pensa che cose strane si sentono: da te non hai trovato il lavoro per cio' che hai studiato, da me, nella cooperativa ortofrutticola per la quale lavoro, per anni hanno cercato un buon tecnico agrario...........ed ancora oggi ne stanno cercando uno!
 

kevin02

Bannato
:froggie_r
Ciao Donatella benvenuta!!!!!!!!!
:froggie_r
Sei hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure e :Dti sarà dato:D!!!!!!!!!!!!!!!!
Se hai bisogno anche di un pò di ............................Hemerocallis per il tuo mega giardino .........chiedi e :Dti sarà dato:D.
Un saluto!!!!!!!!!!!!!
 

lory82

Apprendista Florello
Un caloroso benvenuto anche da parte mia!
Vedrai che ti troverai bene! E noi saremo ben lieti di accettare tutti i consigli che vorrai darci!

Ciao!:Saluto:
 
M

Mendo

Guest
benvenuta,vedrai che ti troverai piu che bene!
anche io sono nuovo ma ho già ricevuto moltissimi suggerimenti e consigli.
 
Alto