• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento

M

malvina

Guest
Ciao a tutti!
da un bel po' di tempo leggo le vostre discussioni e finalmente ho preso il coraggio a due mani e ho deciso di"buttarmi" nel forum. Sono toscana ma vivo vicino a Bologna e purtroppo ho solo un terrazzo anche se grande. Sono appassionatissima di piante tanto da portarmele nei miei numerosi traslochi(9 in 10 anni!) e ho bisogno di qualcuno con cui parlare di questa nostra "mania": qualche volta i non piantofili ci guardano in modo strano, non trovate?
Metto una foto del mio terrazzo ma non ho la più pallida idea se ho fatto nel modo giusto quindi abbiate pietà di me se non riuscite a vederla: sono un'idiota informatica!
/Users/santi/Pictures/iPhoto Library/2006/05/29/P1010340.JPG

Oleander

Guru Giardinauta
malvina ha scritto:
Ciao a tutti!
da un bel po' di tempo leggo le vostre discussioni e finalmente ho preso il coraggio a due mani e ho deciso di"buttarmi" nel forum. Sono toscana ma vivo vicino a Bologna e purtroppo ho solo un terrazzo anche se grande. Sono appassionatissima di piante tanto da portarmele nei miei numerosi traslochi(9 in 10 anni!) e ho bisogno di qualcuno con cui parlare di questa nostra "mania": qualche volta i non piantofili ci guardano in modo strano, non trovate?
Metto una foto del mio terrazzo ma non ho la più pallida idea se ho fatto nel modo giusto quindi abbiate pietà di me se non riuscite a vederla: sono un'idiota informatica!
/Users/santi/Pictures/iPhoto Library/2006/05/29/P1010340.JPG

benvenuta...
la foto non si vede :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuta malvina! :)
Per farci vedere la foto devi caricarla su Internet; se è una sola, in fondo alla pagina dove scrivi il messaggio clicca il bottone "Gestione allegati"; ti si apre una finestrella, clicca "Sfoglia", trova la foto sul tuo PC e poi clicca "Carica". Appena finito chiudi la finestrella e invia il messaggio sul forum.
Per il futuro, in caso che tu debba postare altre foto, leggi QUI.

27151957

Aspirante Giardinauta
ciao:Saluto: malvina
benvenuta nel forum del giardinaggio, anch'io è poco che mi sono iscritta e come te sono un disastro con il pc:martello: la foto purtroppo non si vede,
spero che tu riesca ad inserirla:froggie_r :love_4:

M

malvina

Guest
Grazie a tutti, siete molto carini! Le foto ve le mando quando torna mio marito (questi uomini devono pur servire a qualcosa....) perchè le esaurientissime spiegazioni di elebar per me sono quasi arabo. Ma imparerò...

E

essence

Guest
Ciao Malvina benvenutissima anche io sono neofita del forum e del mondo vegetale,ma con tanta voglia di imparare. :D

Alto