• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento!

Evandro

Giardinauta
Ciao a tutti, sono Luigi e mi sono iscritto ieri :cool2: sono di Napoli, mi piace il giardinaggio in genere. Mi è stato detto che in questo forum ci si trova molto bene, quindi eccomi qui.
Man mano che scriverò, vi darò modo di conoscermi più approfonditamente :D
Stringo la mano a tutti e porgo un :flower: a tutte le Signore e Signorine del forum
Luigi

RosaeViola

Master Florello
benvenuto_004.gif

klosy

Guru Giardinauta
welcome_10.gif

Concittadino!

Ti consiglio di inserire la località nel profilo, cosi sarà visibile ad ogni tuo post! :eek:k07:

pa0la

Florello
:hands13: :hands13: :hands13:
Grazie del fiore, fa sempre piacere....................ben arrivato
pa0la

Evandro

Giardinauta
Evandro è una figura della mitologia romana. Era figlio di Carmenta e nipote di Pallante di Tegea.

Ha un ruolo rilevante nell'ultima parte dell'Eneide come alleato di Enea.
A me piace molto l'Eneide :)

Papyrus

Master Florello
Già ho avuto modo di darti il benvenuto!
Non ti dimenticare di preparare la petizione :lingua: :lingua: :lingua:
Benvenuto :lol: :lol: :lol:

lidia1809

Guru Giardinauta
Giusta osservazione Armando.....chissà come mai anche tu hai scelto Lidia come nick!!! :confuso: :lol: :lol:

:crazy: :crazy: Klo mi vuoi fare impazzire?

lui si chiama Luigi.................io mi chiamo Lidia!
il suo nick è Evandro.............il mio è Lidia! :D :love_4: :love_4:

è tu perchè hai scelto klosy? :hehe: :love_4:

lidia1809

Guru Giardinauta
Evandro è una figura della mitologia romana. Era figlio di Carmenta e nipote di Pallante di Tegea.

C'è sempre da imparare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh, dell'Eneide io adoro il capitolo dell'incontro fra Enea e Didone!
Povera Didone! :cry: :cry:

R

Romolantus

Guest

Felicissimo arrivo ! Non è un fatto quotidiano sentir parlare di Virgilio con gradimento. " Abstulit atra dies et funere mersit acerbo " a mio avviso é uno dei versi più struggenti dell'Eneide ( leggilo in metrica ) tant'è che ammaliò Carducci al punto da intitolare una sua poesia.
Che cosa pensi delle opere "minori " del grande mantovano ? Forse perchè da piccolo vidi una certa campagna mantovana, amo molto le Georgiche e le Bucoliche, in particolare quella che descrive il discendere della sera con gli armenti che tornano nella stalla ed il fumo che sale dal tetto della casa.
Ancora benvenuto!:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Alto