• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento...

tecnotime

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi, oggi ho deciso di iscrivermi! Sono un impiegato del settore finanziario e sono appassionatissimo di coltivazione di piante aromatiche, in particolare di peperoncino (al momento le mie piccole in fase di crescita sono cayenna, habanero chocolate e Carolina Reaper).

Spero di trovare altri fans del peperoncino ;)

Mi sono iscritto per condividere la mia passione per le piante. :ciao:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Troverai nel forum amanti di peperoncino nel frattempo ti dedico una delle mie a forme di roselline di Habanero come benvenuto
cJgVRKU.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bella pianta ! Complimenti!
Che tipo di habanero è questo? Non si riesce a capire bene

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non so in genere anche i pepper e tantissimi altri li coltivo solo per ornamento dato che qui giù nel profondo sud siam terre baciate dal sole . . . Vieni nel mio profilo da giugno a ricordarmi se alcuni semi di questi o altri sono pronti così te li mando :su:

tecnotime

Aspirante Giardinauta
Non so in genere anche i pepper e tantissimi altri li coltivo solo per ornamento dato che qui giù nel profondo sud siam terre baciate dal sole . . . Vieni nel mio profilo da giugno a ricordarmi se alcuni semi di questi o altri sono pronti così te li mando :su:
Wow, grazie! Ed io ti mando giù un carolina reaper (il più piccante al mondo) ottimo per fare l'olio santo.
Ci aggiorniamo allora

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Alto