• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento =)

Sofia01

Aspirante Giardinauta
Mi chiamo Sofia, ho 15 anni e coltivo piane grasse più o meno dalla seconda elementare. Attualmente ne ho una che ho preso circa 5 anni da quando era più piccola di una noce, ora è grande poco meno di un pallone. Poi ho altre 3 sempre di questa specia, una sempervivum e una succulent haworthia, inoltre mi sto occupando anche di un bambù e di un bonsai.

Waves

Master Florello
Benvenuta Sofia!! :):)
Le passioni come quella delle piante e del giardinaggio sono tanto importanti, ci riportano a pensare alla natura, anche se ormai il mondo non è tanto verde.

Coltivala!! :V:V

Sofia01

Aspirante Giardinauta
Grazie...:) le piante mi sono sempre piaciute tanto fin da piccola, ho preso la passione da mia nonna, anche a lei piacciono molto gli animali e la natura in particolare :LOL:

Alto