• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

Davidino80

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuovo del sito, mi chiamo Davide e abito in provincia di Lucca; purtroppo sono sempre un neofita del settore, per questo vi chiedo un aiuto.
Mi hanno regalato una pianta e vorrei proprio non farla morire, quindi chiedo a voi il nome cosi che possa informarmi di conseguenza per il mantenimento...se riesco allego la foto... IMG-20130414-WA0002.jpg ...

Grazie in anticipo
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
Benvenuto! :Saluto:
sembra una Clivia miniata, prova a cercare nella sezione Bulbi-rizomi, se è lei oppure chiedi aiuto nella sezione identificazioni
 

Elly_Nady

Aspirante Giardinauta
Ciao e benvenuto, bellissima pianta :) sicuramente con i consigli che danno qui sul forum riuscirai a farla sopravvivere :)
 
Alto