• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento =)

sofighera

Aspirante Giardinauta
salve a tutti mi sono riscritta a questo forum dopo un po' di anni questa volta purtroppo in urgenza per cercare rimedio al malessere di una piantina a cui voglio tanto bene che mi segue da anni ed è ora parecchio sofferente :(

comunque il forum mi piace tanto come la mia altra passione, gli acquari, adoro le composizioni e l'armonia di un 'angolo che si riesce a creare prendendosi cura di esseri viventi bellissimi..
studio anche architettura quindi forse un po' la fissa per gli equilibri e l'estetica degli spazi ce l'ho xD

comunque sono felicissima di essere di nuovo qui spero che qualcuno mi dia aiuto in questa situazione e spero , utopicamente nella mia ignoranza, di poterne magari un giorno dare anche io :D
 

idice

Giardinauta Senior
Brava, anche io avevo la passione per gli acquari, ho dovuto rinunciare per ragioni di spazio , ma vedremo in futuro
benvenuta:D
 
Alto