• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

CATEVIC

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, essendo nuova mi volevo presentare: mi chiamo Teresa (Catevic il mio nick) e vivo a Madrid con la mia famigliola composta da (oltre a me) mio marito, le mie due bambine di 6 e 4 anni e la nostra gatta. la mia collezione di piante è abbastanza povera in realtà, ma quelle che abbiamo (una tamaia e un'altra di cui a breve vi dirò il nome :D) sono "mitiche": la tamaia mi è stata regalata nel 1998 da una cara amica, la seconda me l'ha regalata mio marito quando è nata la nostra seconda figlia....vorrei mettere qualche pianta nel nostro piccolo giardino e sicuramente mi potrete essere d'aiuto. :Saluto:
 

orange juice

Giardinauta
welcome-roses-animation.gif
 
Alto