• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

_Rosellina_

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono Erica, ho 22 anni e scrivo dal Piemonte...mi sono iscritta mentre cercavo fiori da mettere nel mio giardino, sul motore di ricerca e ho visto che tanti link erano collegati a questo sito, così ho deciso di iscrivermi :)
Sono alle prime armi, ma qualcosa sto imparando, spero di trovare consigli utili e, per quanto possibile, di poter essere d'aiuto anche io...
Grazie a tutti, un saluto :baffi:
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Ciao, ben arrivata, qui troverai tanti consigli e tanti amici...di forum. Mi raccomando guarda tutte le sezioni: si vedono tante piante e si imparano sempre cose nuove.
 

curiosa

Giardinauta Senior
Ciao Erica benvenuta!! Anche io sono nuova ,mii sono iscritta da un mese e sono molto contenta perchè ho trovato veri esperti del giardinaggio nonchè molto disponibile a diffondere il loro sapere
 
Alto