• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento

calla

Aspirante Giardinauta
ciao sono Gabriella vivo in provincia di Brescia, zona Franciacorta rinomata per i vini , ho una casa con giardino di circa 300 mq . abito qui da 8 anni perciò il giardino è abbastanza giovane è in continuo cambiamento perchè ogni primavera cambio o aggiungo qualcosa , ho tutto l'inverno per per progettare i cambiamenti . amo molto il mio giardino è la mia palestra , il mio ritiro spirituale , il mio relax , il mio hobby è il mio spazio. sono certa che troverò in questo forum tanti appassionati come me della natura e del coltivare (piante fiori ed esperienze) :)
 
G

Ghiotto

Guest
Sicuramente si.................................ciao Benarrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

roby46

Aspirante Giardinauta
Ciao Gabriella,
benvenuta! Vedrai quanti amici troverai su questo forum sempre pronti ad aiutarti e a darti consigli;
cosi è capitato a me e vedrai che sarà lo stesso anche per te.
Ciao a presto.
Roby
 
Alto