• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento.....

fasco

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè intendo allestire un'orticello e ho bisogno di mooooolti consigli su un pò tutto, in quanto sono privo di esperienza nella maniera più assoluta.
Comunque sono qui ora e vi dò qualche semplice informazione su di me: il mio nome è Filippo e vivo nel Ferrarese, ho 29 anni convivo ed ho due bimbi fantastici di 8 e 3 anni, sono un'operaio.
Per il resto spero di conoscervi meglio strada facendo, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete ciaoooooooooooooooooooo:D

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Ciao, qui potrai porre tente domende e ricevere tanti consigli
002028.gif

MelissaA

Aspirante Giardinauta
Benvenuto fasco!
Il bello del giardinaggio è che puoi partire non sapendo assolutamente nulla e diventare un bravo giardiniere: basta fare, ascoltare, osservare, e così vai avanti. Non saprai mai tutto, e così è un'attivatà per tutta la vita.
Melissa, nuova iscritta

Ultima modifica:
Alto