• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

DarioDario

Giardinauta
Salve sono Dario e sono nuovo del forum,
cercavo da molto tempo un sito cosi, con un bel forum pieno di argomenti interessanti per ricevere, e spero dare, informazioni utili a tutti gli utenti.

:hands13:
 

Loulou

Florello
absnags.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Benvenuto DarioDario :D ahhahhah :lol:

No scusa...:embarrass rido perché il miglior amico di mio figlio si chiama Dario e spesso, parlando di lui, usa proprio questo doppio nome "DarioDario" :crazy: :lol:

Ciao! E ancora benvenuto! :)
 

GORLA

Florello Senior
io ti ho gia salutato ma rinnovo il mio ben arrivato ..il mio dentista si chiama dario ............e un po tanto pazzarello ....ciao anna
 

caterina.

Giardinauta Senior
Benvenuto !!! Mi diresti per cortesia il nome della pianta di qui hai postato il fiore nella tua firma .. e veramente molto bello :love:

:Saluto:
 

DarioDario

Giardinauta
E' la passiflora caerulea.. è il mio fiore preferito ^_^
fa anche i frutti arancioni.. però non si possono mangiare quelli di questa varietà!
Però se la pianti ocio al freddo... se l'inverno è molto rigido non lo passa..
 
Alto