• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MI presento tatarabi

tatarabi

Aspirante Giardinauta
salve sono tatarabi
cercavo un forum che mi aiutasse a riconoscere una strana malattia che hanno i miei lamponi, e ho trovato voi.

Abbiamo una piccola azienda agricola nella bergamasca, e ci piace allevare asini per Pet therapy e attività ricreative, assolutamente no da macello. Inoltre abbiamo un piccolo terreno con lamponi e more e ogni anno imparo qualcosa sulla cura di queste piante, ma non riesco a capire cosa accade alle foglie dei miei lamponi, seccano prima ai margini e poi completamente, l'acqua non manca. Non ho effettuato nessun trattamento, e penso che l'anno prossimo tratterò con verderame.
Vi invio link con un paio di foto:
http://docs.google.com/Doc?id=dc73zj7f_8f5djcx7d
http://docs.google.com/Doc?id=dc73zj7f_5dn8zgjcj

Se qualcuno sa qualcosa potrebbe aiutarmi?

Qualcuno sa qualcosa degli orti sinergici?

Grazie

mgrazia

Florello
ontanto benvenuta..
per i lamponi ed affini...
non capisco nulla ma in compenso mi piacciono molto...anzi moltissimo...
ciao ciao

mg

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao tatarabi.
Per una risposta al tuo quesito, apri un post nella sezione "Parassiti e malattie", là passano gli esperti.

gramigna

Guru Giardinauta
Che bello un terreno con i frutti di bosco! Io li adoro! Ma non li ho mai coltivati quindi non ti posso aiutare, intanto
minnie_bienvenue.gif

thuya

Florello
salve sono tatarabi

Abbiamo una piccola azienda agricola nella bergamasca, e ci piace allevare asini per Pet therapy e attività ricreative, assolutamente no da macello. Inoltre abbiamo un piccolo terreno con lamponi e more

che bella cosa!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
bravi!!!!!!!!!:hands13::hands13:

benvenuta!!!!
mi piacerebbe tanto vedere qualche foto dei vostri asinelli, li adoro!!!!!

M

*Mauro 77*

Guest
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:flower:ciao!!!!!!!:flower::froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Alto