• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento, sono RANAgade

R

ranagade

Guest
Salve a tutti,
ho cercato al volo ma non ho trovato una sezione dedicata alle presentazioni come spesso accade nei forum. Quindi, prima di "postare" interventi qua e là per colmare le mie lacune ed appagare piccole e grandi curiosità, ci tenevo a presentarmi e salutare la comunità.

Sono RANAgade... delle parti di Roma. Mi diletto nel giardinaggio ormai da qualche anno. Sempre con maggiore interesse e soddisfazioni, ma non ancora da poter essere definito un "pollice verde". E' un po' che trovo consigli su questo forum e l'omonimo sito senza però esser mai intervenuto direttamente... da oggi comincio.

Ad ogni modo pian piano ci si conoscerà...
:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao e benvenuto...la sez x le presentaz c'è...è la prima che trovi in "il nostro spazio"!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Nessun problema ci ha pensato la Wonder a spostarti!!!ciaoooo
 

Commelina

Master Florello
ranagade..... che nick simpatico!! complimenti!!
21.gif
 
R

ranagade

Guest
ranagade..... che nick simpatico!! complimenti!!
image

grazie a tutti per il benvenuto e per gli auguri che ricambio.

Il nick è nato nel forum che frequento maggiormente, quello relativo una delle mie principali passioni... www.mondomaster.it e deriva dal fatto che (soprattutto a causa della mia capigliatura) assomiglio a Lorenzo Lamas in Renegade... però essendo un ranista, è diventato RANAgade

:cool2:
 
Alto