• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi maledico...

Frensis.p

Giardinauta Senior
sìsì, voi ridete e scherzate, che io intanto progetto un nuovo modello di folletto che aspiri i venditori porta a porta...!!!:lingua:

Stefano De C.

Florello Senior
IO faccio un lavoro simile, ma non porta a porta (con Folletto e i telefoni poi, non lo farei mai mai mai), ma solo epr ristoranti, hotel, bar, istituti religiosi ecc

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
IO faccio un lavoro simile, ma non porta a porta (con Folletto e i telefoni poi, non lo farei mai mai mai), ma solo per ristoranti, hotel, bar, istituti religiosi ecc
cavolo :eek::eek: ed io che pensavo che anche loro avessero le porte...........:lol: :lol:
:fischio: o entri dalle finestre? :lol:

Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
io intanto progetto un nuovo modello di folletto
Cara Frensis, sfrutta il tuo intelletto per inventare un nuovo modello di qualcosa che possa interessare la gente, poi io e te (che abbiamo la stessa posizione lavorativa - cioè niente ) busseremo alle porte di tutti i forumisti di G.it (tranne Ortensia che è cattiva ) : vedrai che riusciremo a fare un po' di soldini :eek:k07:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Cara Frensis, sfrutta il tuo intelletto per inventare un nuovo modello di qualcosa che possa interessare la gente, poi io e te (che abbiamo la stessa posizione lavorativa - cioè niente ) busseremo alle porte di tutti i forumisti di G.it (tranne Ortensia che è cattiva ) : vedrai che riusciremo a fare un po' di soldini
guarda che non è che hai detto chissà che cosa ....:eek:k07:....... al giorno d'oggi se si vuole del lavoro "qualsiasi" ......aspettarselo (da e per altri) è utopia ......inventarselo è la cosa più giusta ..........(in verità io è da mò che l'ho pensato e che ci vivo........) e in questo caso io non avrei problemi di sorta purchè sia legale e non "aggressivo" nel proporlo

Frensis.p

Giardinauta Senior
Cara Frensis, sfrutta il tuo intelletto per inventare un nuovo modello di qualcosa che possa interessare la gente, poi io e te (che abbiamo la stessa posizione lavorativa - cioè niente ) busseremo alle porte di tutti i forumisti di G.it (tranne Ortensia che è cattiva ) : vedrai che riusciremo a fare un po' di soldini :eek:k07:

bene, però chi mostra i muscoli per fare colpo???
io non ce li ho e non ho neanche del sex appeal...
bisogna presentarsi al meglio, eh?
e non facciamo così!!! venditore_portaaporta.jpg

Olmo60

Guru Master Florello
venghino siori...venghino...compronsi folletto, ma solo da venditori boscaioli, che l'omo deve sapere de muschio...!!!:lol:
4524555.jpg

_ortensia_

Master Florello

:lol::lol::lol::lol:
se vieni in questi giorni sono un angioletto:D:D
angsaltella.gif

robmel

Giardinauta Senior
Frensis, sbrigati a venir su con un'aspirapolvere, che Orti è ben disposta e dobbiamo approfittarne !!!

Alto