ciao se è dell'autentico cotto realizzato a mano (toscano(imprunetta - e simili-vicini) ) è sicuramente un investimento..x la tua zona cercherei in puglia ....non usarli x piantarci delle piante (nel caso dovresti trapiantarle , l'unica soluzione è romperli...sarebbe 1 peccatoCiao a tutti!
mi piacciono tanto vasi così,piu' o meno........ma sento certi prezzi in giro!
Sapete di qualche rivendita on line dove praticano prezzi un po' pagabili?
Grazie,pat
ciao , vanno bene se li usi a mò di (coprivaso ) x metterci 1 ciotola/vaso con piante stagionali gerani-surfinie - eccPerche' dovrei trapiantarle?????????????????
Non vanno bene per i fiori????????????
:-(((((((((((((((((((((
Li vuoi proprio in cotto vero e proprio? Perchè all'OBI ce ne sono di molto belli ma non ricordo se sono in plastica o cotto con quella forma ma non costano molto.. io ho preso un vaso da 30cm di cotto e l'ho pagato 5/6 euro.. (probabilmente finto cotto ma l'effetto mi piace molto ed è simile)
Non vorrei essere troppo insistente ma, quelli in "cotto" da 5/6 euro, vanno bene se li tieni in casa... se li metti fuori e li solleciti con varie annaffiature ed escursioni termiche, nel giro di due anni circa, te li ritrovi sfaldati se non addirittura crepati...
Purtroppo ho già fatto quest'esperienza ingolosita dal prezzo....
beh cambiare i vasi ogni 2 anni con quei prezzi si può fare.. rimanendo entro i 10 euro intendo.. io effettivamente li tengo fuori ma riparati dalla pioggia, sono sempre belli! Poi scoloriscono un po' e mi piacciono sempre più ! Poi quando si spaccano li riciclo come fondi per drenare l'acqua nei vasi, tipo argilla espansa! oppure come decorazione dell'orto
Beh nel caso si tratti di pochi euri lo faccio, se fosse un vaso da cento euro no! Alla fine ogni anno un vasetto nuovo mi scappa perché al supermercato ce ne sono di carini.. quimdi sono spese che tengo gia in conto!
ci sono camioncini ambulanti,che non so da quale regione vengano, che certe volte si fermano da noi bordo strada,e vendono vasi in similcotto