• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MI aiutate a trovare nome per micetto?!

artemy

Giardinauta Senior
Ciao!!

Ho trovato un nuovo micetto....ero in macchina e l'ho visto investire dalla macchina davanti a me...all'inizio mi sembrava che fosse una bottiglia che rotolava per lo spostamento d'aria e poi mi sono accorta che invece era un gattino!!! L'ho evitato per poco, ho fermato la macchina facendo una frenata di quelle che fanno fumare i freni, sono scesa di corsa con le gambe che mi tremavano dallo spavento, il micetto era intontino in mezzo alla strada....mi sono avvicinata...ho bloccato il traffico...e sono riuscita a prenderlo in tempo!!!! E' stato investito e NON SI E' FATTO NIENTE!!!!! :D

E ora sono arrivata a quota 5!!! Tutti trovatelli come lui! :love:

Ora come chiamarlo? MI aiutate? :eek:k07:

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
io lo chiamerei Fortunato, anzi Fortunatissimo.
Primo per non essersi fatto male
secondo per aver trovato te..
1 bacione al pelosino e 1 anche a te
Dani :Saluto:

alestellina

Florello
che bella storia...meno male che non si è fatto niente!! :love_4:
io lo chiamerei LUCKY (pronuncia LAKI) che in inglese significa fortuna.. :love:
ma è maschietto o femminuccia??:)

edit: se dici "lui" suppongo sia maschietto.. :love:

Ultima modifica:

eliga

Aspirante Giardinauta
Per artemy::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

Ti ricambierà con tanto tanto tanto affetto!!!!

marica

Apprendista Florello
il mio si chiamo alucky,appunto perche' fortunato ad aver trovato famiglia:D
anche rotolo e' bello e simpatico come nome:D

artemy

Giardinauta Senior
grazie a tutti! presto vi metterò una foto!! si è un maschietto ed è bianco nero..cioè è tutto nero con i calzini bianchi e una striscia bianca trasversale sul musetto!

artemy

Giardinauta Senior
Niente male!!! Ora viene l'indecisione!!! Ma voi continuate a suggerire!!! Magari con la foto verranno altre idee..ve la metto piu tardi!!!
grazie a tutti!! :)

musig

Giardinauta Senior
brava!!!!!!!!!! e che fortuna questo micetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! concordo con chi ha detto LUCKY, è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo la sua storia

ricciolina

Aspirante Giardinauta
Da come l'hai descritto io direi Zorro... anche se io per i miei uso nomi diversi, direi umani : Ziritù ( zia Rituccia), la gattina; Mastandrè (mastro Andrea) il mio cane...

laufi

Giardinauta Senior
io lo chiamerei cagliostro, come il gatto magico di una strega in un famoso film, .....................perchè l'unico nome che mi viene in mente non si può scrivere.....................ma ve lo faccio capire
c..one!!!!!!:lol: che fortuna!!!!!!!!!! povera creaturina, che spavento si deve essere preso! mettere fotine please, bacioni al nuovo/a arrivato/a

artemy

Giardinauta Senior
eccolo!!! :D

DSC03699.jpg

INDOVINATE SU CHE PIANTA SI è TUFFATO?

DSC03704.jpg

Ultima modifica:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mentre leggevo ho visto la scena che poi e' una delle mie paure piu' grandi e cioe' di vedere un micetto o un cane o qualunque animale che attraversa la strada e viene stirato:(. Rotolo mi piace, botolo anche ma ad un micetto serve che quando lo chiami ci sia nel suo nome un suono acuto per poter attirare la sua attenzione e quindi ci vorrebbe un nome che finisca per i. Vediamo un po :confuso:...BIBI o Mimi o Gigi o Pippi o ....insomma micione fortunone, ringrazia il fato che tu abbia incontrato Artemy e quasi quasi ti darei il nick di chi ti ha salvato, eh che ne dici?
Aspettiamo foto:eek:k07:

Alto