• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi aiutate a dare un mome alle mie rose?

luisangela

Giardinauta Senior
Come avrete ben capito sono innamorata delle rose come imbranata col computer ...portate pazienza ciao e grazie!

papameill.jpg

taleanonnaboccio.jpg

potrebbe essere "papa meilland"?

goldencelebration3.jpg

goldencelebration1.jpg

potrebbe essere una "golden celebration"?E' una talea regalatami da una conoscente che ha attecchito ed ha fiorito per la prima volta adesso!

rosacancellonetuttasbocciata.jpg

bocciaperticancellone.jpg

partrcancellonesbocciata.jpg

Questa fiorisce solo una volta all'anno adesso come potete vedere, con dei fiori molto grandi.

Ora vi posto l'ultima rosellina:

roserosesgarb.jpg

rosasgarb.jpg

rosasgarbossa.jpg

Qust'ultima è un cespuglietto basso quasi strisciante che ho trovato in giardino piantato dal mio predecessore.
Vi ringrazio!!!
Ciao Luisangela

Ultima modifica di un moderatore:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Luisangela! Ti ho inserito le foto che c'erano dall'altra parte...spero di aver fatto bene!

Se hai bisogno di altro aiuto chiedi pure!

luisangela

Giardinauta Senior
grazieeeee! quante foto si possonoi mettere su ogni messaggio? ad esempio se volessi aggiungerne devo aprire un altro thread? perdonami ma è la mia prima partecipazione ad un forum e... mi piace davvero tanto. ciao

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Puoi mettere al massimo dieci immagini in ogni messaggio (quindi faccette comprese).
Se poi vuoi mettere altre foto basta che lo fai in un altro messaggio. in pratica clicchi su Rispondi, che trovi in basso a sinistra!

Alto