• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mgrazia È!!!!!!!!!!!

gramigna

Guru Giardinauta
E brava Mgrazia!!!! :hands13:
Tanti complimenti!!! :love_4:

complimenti_12.gif
 

mgrazia

Florello
BRAVISSIMA MARIAGRAZIA !!!!!!!

2i8u5ua.jpg


zeug

tante grazie..Zeug..ma questo non fa parte della tribu dei miei ..che mi vuoi regalare uno nuovo...magari..ho i figli allergici..e gatti non ne posso aver..come se quelli fuori non bastassero a pensarle di notte..non dormono..e poi di giorno le fanno...ora solo la... guardia...alle piccole...quelle sui rami non hanno capito cosa siano ancora sono lì che le osservano..non somiglano a nessun uccello...ma siamo vigili....devono aver capito che non si toccano...speriamo...
che bel gattone e che bel fiore..è tuo..ciao mg
 

carotina

Aspirante Giardinauta
:hands13::hands13::hands13:

Al mio Personal Flower's Angel -:-

CONGRATULAZIONIIIIIII

complimenti Mgrazia colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente per la tua disponibilità competenza e per la passione che trasmetti!

BRAAAAAAAAAAVAAAAAAAAAA!!!!

:hands13::hands13: :hands13:
 

mgrazia

Florello
CONGRATULAZIONI!!!:love_4:

:hands13::hands13::hands13:

Al mio Personal Flower's Angel -:-

CONGRATULAZIONIIIIIII

complimenti Mgrazia colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente per la tua disponibilità competenza e per la passione che trasmetti!

BRAAAAAAAAAAVAAAAAAAAAA!!!!

:hands13:

Bravissima!​

Brav Brava Brava:hands13::hands13::hands13:

Complimenti :love_4:

tante grazie a tutti mi sento molto onorata di tante gentilezze..grazie...mg
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Mgrazia,
vedo solo ora questo post...
Il titolo di MAESTRO GIARDINAUTA te lo sei proprio meritato, per la tua disponibilità, competenza, presenza e grande, grande simpatia. :love_4:
Mille di questi giorni con noi!!

images
 
Alto