• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xst84

Giardinauta Senior
anagramma, ricerca polisemica, wit swiftiano (che a sua volta è contenuto in Swift) dall'andamento perfetto, lucido inesorabile senza giochi al massacro come questo modo di tirare la carretta, niente abbonda e niente deficita: be a man prende a prestito la l da kill e da yourself e il se da someone e da yourself, per diventare Belsen.
Dead glad bad (per ultima: glad appartiene alle altre due, e sai che oscuro divertimento) riaffermazione sintesi, progetto coscienza denuncia cosa c'è da fare o stiamo facendo.
 

xst84

Giardinauta Senior
Questo 3d ha preso una piega punk?
Pregevole (grazie @ voi), mi fa pensare che il punk e anche dark furono per lo più inglesi, o forse ciò che vogliamo.
Platy , i rituali, tribali Neon sembrano i Virgin Prunes più i Joy Division, con qualche inflessione di PIL del Metal album I Dark Tales sono un pizzico più Cure di A forest spostati verso il prog, Canterbury, più cerebrali; i Miura sono terapeutici nei bei versi, mi ricordano i Muse sparati più il grunge dei Mudhoney e ancora i Cure. Gli altri li ascolterò esternamente, sono finiti i 6 giga.
 

xst84

Giardinauta Senior
testo interessante:
Discovery of fire, America,
The invention of the wheel, steel work and democracy
Philosophy, the soviets and other events in history of humanity
Happened at a certain given moment in time

Won't go back to the days couldn't even start a fire
Won't go back to the days america'd not been discovered
The transition has been operated for ever
What had gone on before from what there'd been after



Read more: Stereolab - Slow Fast Hazel Lyrics | MetroLyrics
 

xst84

Giardinauta Senior
brano vintage
graaaande la tromba
vi evito il video ufficiale, perchè troppo datato, e poi la voce femminile è sensualissima, ma vista di persona la singer è bellissima però troppo fredda e rovina un po', almeno secondo me naturalmente
alzate il volume


ps visto quello che ho proposto ieri... ebbene sì, sono eclettica
robotico, niente affatto torch come dance of the dead children
 

xst84

Giardinauta Senior
platy le tastiere di Moda, pesantezze nel ritmo, un po' bowiano. Estra, scuro basso, quasi un programma destrutturante, senza nervosismi.
micia, Sister of mercy, strascicata epica, dark promised senza land. Minimal Compact, echeggiante, vbioscerale, blues rarefatto dai tocchi, tipo Gun Club. Betty Boop è in molti video homemade dei Gong.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto