• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Fammi mettere gli occhiali un attimino che cerco su itu qualcosa di serio...
I miei nipoti mi hanno comprato sto telefonino nuovo...ma io non so come si usa itub...ehhhhh la tecnologia!Nenna (bimba)mia ai miei tempi non.avevamo manco il telefono...eeeeee "accussi' stann e cos"
 

Lucylu'

Florello
:LOL::ROFLMAO:uuuu nenna mia ,che ho vinto?ma perchè hanno gia'estratto i numeri della lotteria di Natale?mamma mia pero' potevano avvertire sta povera vecchiarella...e vabbe',mo mettiamo na canzoncina di Natale va...che tra un po' facimm o' presepio...ti piac o' presepio?(facciamo il presepe,ti piace il presepe)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Peccato che non possa partecipare a questa bella discussione: non ho mai ascoltato in vita mia la musica: a causa della mia sordità, musica e parole si confondono e non riesco a capire le canzoni!!!! Grrrrrrrrr!!
 

Delonix

Florello Senior
Peccato che non possa partecipare a questa bella discussione: non ho mai ascoltato in vita mia la musica: a causa della mia sordità, musica e parole si confondono e non riesco a capire le canzoni!!!! Grrrrrrrrr!!
E' un gran peccato Stefano non poter ascoltare musica.... Ma mi viene un consiglio, piuttosto che "canzoni" con testo e musica prova ad ascoltare pezzi di sola musica, magari monostrumentale (es: assoli di chitarra o pianoforte) così da avere un unico stimolo sonoro e non creare "confusione".
Io ti metto qualche esempio, spero che possa essere fruibile......
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Io non sopporto le canzoni cantate da donne e in più chi mi tocca gli INXS muore, MA... devo riconoscere che questa tizia è davvero brava.... Quasi accettabile.... Anche se donna....
;) ;) ;) Apperó....
 

monikk64

Fiorin Florello
Questo pezzo mi piace molto, ha un bel ritmo e una gran vitalità.... Ma la voce femminile qui è decisamente non prevalente.... :)
Le donne che cantano non mi piacciono perché mediamente strillano o urlano... Mi danno ai nervi come poche altre cose al mondo....
Amo solo Annie Lennox, Amy Lee, Elisa quando canta in inglese e Antonella Ruggeri, stop. Il peggio del peggio, per me naturalmente, è Skin: mi fa venire voglia di strapparmi le orecchie con le unghie.... :(
 

Delonix

Florello Senior
Questo pezzo mi piace molto, ha un bel ritmo e una gran vitalità.... Ma la voce femminile qui è decisamente non prevalente.... :)
Le donne che cantano non mi piacciono perché mediamente strillano o urlano... Mi danno ai nervi come poche altre cose al mondo....
Amo solo Annie Lennox, Amy Lee, Elisa quando canta in inglese e Antonella Ruggeri, stop. Il peggio del peggio, per me naturalmente, è Skin: mi fa venire voglia di strapparmi le orecchie con le unghie.... :(
Ma una certa Whitney Houston.......?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto