A volte mi sembra di stare su marte (non che non siano belle, ma perché sconosciute ) :flower:
A meno che non siete voi a stare su un altro pianeta e io sulla terraahahah
Tu sei su marte.........e non dico altro k07:
anche lì festeggiano la domenica delle palme? palme rosse su marte?Prrrr :lingua: :flower:
Buona domenica delle palme a tutti :Saluto:
anche lì festeggiano la domenica delle palme? palme rosse su marte?
prrrrrrrr
Tu sei su marte.........e non dico altro k07:
Però è un album intero, se volete sentirvelo tutto...
già...ma quale non conosci? o meglio...non conoscevi, visto che ora le hai sentite!
Vabbè, ho iniziato io :martello:
Fare una lista di quelle che non conoscevo mi sarebbe impossibile, perché i titoli non mi restano in mente, specialmente quelle straniere. Ma cmq è facile: Quasi tutte quelle che trovo qui :ros:
Non ascoltavo molto la musica, o meglo, ascoltavo generi diversi, tipo anni 80-90, Corona, La Bouche, Haddaway ecc.
Qui ho scoperto molti cantanti e canzoni che non conoscevo prima e che mi piacciono molto, come Elton Jonn, Modà, Barbra Streisand, Stevie Wonder e altri di cui non ricordo il nome.
Una canzone di solito per piacermi deve avere qualcosa di particolare (per me) che mi colpisca, come la voce, la musica o semplicemente il ritornello... difficile spiegarlo. Ad esempio on finirei mai di ascoltare Woman in love :flower:
è che sei giovincello (per quel che mi riguarda), Elton Jonn, Barbra Streisand, Stevie Wonder ad esempio, li ascoltavo quando ero ragazzina.
I Modà però sono di adesso...come fai a non conoscerli ?
Grazie :love_4::flower: in ordine mi piacciono di più Jackson Browne, Barry Manilow e The Eagles - Desperado. Le altre un po' meno, ma credo cmq che sia questione di abitudine. Non conoscevo neanche queste :boh:dedicate a Angil, per fargli conoscere un pò di pezzi dei mitici anni 70
romanticismo ad esempio
Arte hai postato dei veri miti e se li conosco non è perché sono più grande di angil ma perché io sono.....io.......angil ascoltava solo mario merola, nino d'angelo e gigi d'alessio e scusa se è poco........