• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettere al riparo la mia begonia.....

ramy81

Giardinauta
Sera a tutti. Volevo chiedervi un consiglio per poter mettere al riparo la mia bella begonia semperflorens rossa.
Da quando me l'hanno regalata l'ho messa sul balcone, è cresciuta, fa e continua a fare tanti bei fiorellini. Ora in questi due giorni il tempo lascia a desiderare con la pioggia e la temperatura bassa, ho pensato di metterla all'interno del balcone per evitare che prenda troppa acqua così non si rovina. Pensate che ho fatto bene? e come arriva l'inverno dite di metterla dentro casa,nel vano scala, in un posto illuminato e fresco, per riparala dal freddo? NON VOGLIO CHE MUOIA O CAMBIARLA CON UN 'ALTRA.:cry::cry::cry:

2dsnwbn.jpg

Grazie :love_4::Saluto:

Ultima modifica:
Alto