Hélène
Esperta Sezz. Rose
Riapro questa discussione...ricordando a tutti i vecchi partecipanti (Oleander, Il Pallino, Margot, Xadax, Mikyvilla, Sevi, Rossana e non ultima io...) che pioggia passata non macina più e quindi non disperatevi troppo per ciò che abbiamo perso, ma concentriamoci su ciò che ci donerà il futuro
.
Per il momento posso dire che sulla mia zona c'è stato un brusco calo delle temperature e che nella scorsa nottata ha nevicato su buona parte della nostra bella regione, in alcuni posti di più, in altri di meno.
Per domani invece è prevista una giornata soleggiata e forse con temperature leggermente più alte.
.Per il momento posso dire che sulla mia zona c'è stato un brusco calo delle temperature e che nella scorsa nottata ha nevicato su buona parte della nostra bella regione, in alcuni posti di più, in altri di meno.
Per domani invece è prevista una giornata soleggiata e forse con temperature leggermente più alte.
Ma possibile che proprio i professionisti della strada, i camionisti, non siano attrezzati per viaggiare con la neve? cat: