• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

METEOROLOGIA: Nord Ovest Piemonte

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Riapro questa discussione...ricordando a tutti i vecchi partecipanti (Oleander, Il Pallino, Margot, Xadax, Mikyvilla, Sevi, Rossana e non ultima io...) che pioggia passata non macina più e quindi non disperatevi troppo per ciò che abbiamo perso, ma concentriamoci su ciò che ci donerà il futuro:):lol:.

Per il momento posso dire che sulla mia zona c'è stato un brusco calo delle temperature e che nella scorsa nottata ha nevicato su buona parte della nostra bella regione, in alcuni posti di più, in altri di meno.

Per domani invece è prevista una giornata soleggiata e forse con temperature leggermente più alte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
dici? speriamo di no...io ho ancora tanti lavori da fare!

comunque continuano le temperature polari e le supergelate notturne...sembra che ci sia la neve anche se non c'è!

margot

Maestro Giardinauta
E' arrivata...

HPIM0698.jpg

HPIM0701.jpg

HPIM0696.jpg

ironbee

Apprendista Florello
Sono contento che le viti che ho piantato 2 giorni fa e le mie api adesso sono tranquille sotto una coperta bianca :sleep2: ma che incubo questa mattina per arrivare in ufficio! :cry: Ma possibile che proprio i professionisti della strada, i camionisti, non siano attrezzati per viaggiare con la neve? cat:
Speriamo questa sera di riuscire a ritornare a casa...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
freddissimo e sole, tanta brina e gelate...quest'anno l'inverno è arrivato prestissimo.
Ce la faremo a resistere fino alla fine?

Alto