ciao a tutti!!! ho una domandina...in un giornale ho letto di questa "mostra" a Pralormo,dovrebbe essere in provincia di Torino!! si chiama Messer tulipano, sono giardini di un castello tutti pieni di tulipani sono i miei fiori preferiti quindi volevo chiedere al mio ragazzo di portarmi li per il mio compleanno che è tra un mesetto... ci siete mai stati??? ne vale la pena??? perchè sono un po' lontano..
per chi ci vuole andare: dura dal 28 marzo al 3 maggio, il sito www.castellodipralormo.com
ps.ho sentito anche che è possibile segnare sulla scheda i tulipani che mi piaciono (visti dal vivo nel giardino) e chiedere la spedizione dei bulbi direttamente dal fornitore del castello (olandese) ho quasi paura di lasciare li tutto il mio stipendio... :martello:
:Saluto:
per chi ci vuole andare: dura dal 28 marzo al 3 maggio, il sito www.castellodipralormo.com
ps.ho sentito anche che è possibile segnare sulla scheda i tulipani che mi piaciono (visti dal vivo nel giardino) e chiedere la spedizione dei bulbi direttamente dal fornitore del castello (olandese) ho quasi paura di lasciare li tutto il mio stipendio... :martello:
:Saluto: