• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messegue energy diet

simone81

Guru Giardinauta
Orty scusa se mi intrometto ma secondo me è solo un modo per prendere soldi.
E' come quegli intrugli che ti vendono dove dietro c'è scritto che bisogna tenere una dieta ipocalorica, grazie al cavolo lo so anche io che se tengo una dieta ipocalorica tendo a non ingrassare.
Secondo me è meglio una bella dieta e tanto movimento :love_4:.

_ortensia_

Master Florello
Vedi Simone, le persone che me me hanno parlato, erano cosi entusiasti di questa dieta che mi sono incuriosita, certo che ha un costo molto elevato però dicono che funzioni, volevo solo sapere se qualcuna l'ha fatta e come si è trovata:)

Frensis.p

Giardinauta Senior
Beh io so solo che colui che l'ha pubblicizzata in Italia, anche in tv, è un tipo che ha iniziato col vendere parrucchini e toupè...quindi non saprei! :)

fireblade81rr

Aspirante Giardinauta
Ciao,per esperienza diretta ti sconsiglio diete iperproteice per il semplice fatto che ti possono causare GRAVI e in alcuni casi GRAVISSIMI problemi a livello renale e epatico,la base di queste diete è l'eliminazione per un periodo prolungato dei carboidrati che in realtà sono invece indispensabili a bruciare i grassi in maniera naturale semplicemente facendo un minimo di movimento per stimolare il metabolismo "seduto",il carico di proteine porta come ho già scritto gravi danni a fegato e reni,se prolungata per più settimane in alcuni casi porta a danni irreparabili.
Niente è meglio di una dieta ben studiata che non vuole dire mangiare un'insalataa pranzo e cena perchè quello al contrario favorisce un accumulo di grassi appena l'organismo ne trova,per esempio se uno si fa una settimana di insalata mezzogiorno e sera il weekend si trova con una fame da lupo e la sensazione di vuoto perenne,si mangia una pizza e l'organismo essendo a debito di grassi tende ad accumulare quanto più possibile per sopperire alla settimana "magra". La vera dieta è semplicemente una guida all'alimentazione,bisogna mangiare TUTTO valutandone semplicemente l'apporto energetico,il sistema migliore è farsi seguire da un dietologo che a seconda del peso,età,massa grassa della persona ne calcola il fabbisogno calorico giornaliero e studia una guida che non dovrà far perdere più di un chilo al mese,la dieta non deve essere una tantum e far perdere 15 kg in un mese ma uno stile di vita ben regolato leggermente corretto inizialmente per far perdere l'eccesso e stabilizzato in seguito per il mantenimento,associandolo ad un minimo di attività fisica con una dieta adatta al proprio fisico si perde un kg senza la minima fatica o sacrificio.Per attività fisica minima intendo anche una passeggiata di un po più di mezzoretta,non è necessario correre una maratona,se si ha il cane invece che portarlo fuori solo per fare i bisogni gli si fa fare una passeggiata di mezzora e ci si guadagna in 2,voi e lui ;)

_ortensia_

Master Florello
Ho parlato con persone che facendo questa dieta hanno perso due taglie in otto giorni, mi è sembrato troppo ed è per questo che mi son venuti mille dubbi, so che il giusto da perdere sono 250 gr la settimana e infatti con la dieta che mi ha dato la dietologa ho perso 14 kl in un anno
Grazie per avermi chiarito un pò la situazione, non avrei mai comunque speso 200 euro solo per la terapia d'urto consigliata in questa dieta, non tanto per i soldi ma per la paura:storto: io su queste cose sono una fifona:fifone2:

simone81

Guru Giardinauta
Ho parlato con persone che facendo questa dieta hanno perso due taglie in otto giorni, mi è sembrato troppo ed è per questo che mi son venuti mille dubbi, so che il giusto da perdere sono 250 gr la settimana e infatti con la dieta che mi ha dato la dietologa ho perso 14 kl in un anno
Grazie per avermi chiarito un pò la situazione, non avrei mai comunque speso 200 euro solo per la terapia d'urto consigliata in questa dieta, non tanto per i soldi ma per la paura:storto: io su queste cose sono una fifona:fifone2:

Complimenti non è poco perdere più di un kg al mese, lascia perdere quegli intrugli meglio perdere poco con una dieta normale che perdere tantissimo e poi star male.

Alto