• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

messaggio x Pulcino

A

agave

Guest
Ciao Pulcino! come va? questa estate ti do un compito importante!!devi farmi un vasetto con un "figlio" di una tua pianta grassa!!io ne ho solo 1!! dai dai!
ah il tutor ha mandato la fad e dice di non andare al mare e di studiare...mah??
ciao da Agave

P

pulcino

Guest
si l' ho vista la FAD...però penso di andare al mare lo stesso...almeno un pochino!!!
Come va la situazione? Ok, ti farò un vasino, ma curalo, eh?!non lo far morire, mi raccomando!!!
CIAO CIAO

A

agave

Guest
si la fad la faremo...con mooolta calma!! x il vasetto che mi farai ci conto e vedrai che lo curerò come un cucciolo indifeso (che poesia) a presto e buon mare!! mettici una pianta con un sacco di spine!!!

Alto