• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messaggio con allegati cancellato...e ora?

Datura rosa

Guru Master Florello
:martello: Ho sbagliato ad inserire un messaggio (l'avevo inserito come risposta ad altro mex e, invece, era una nuova discussione); l'ho cancellato ma volendo aprire la discussione e allegarvi le immagini non mi è possibile perché risultano già allegate al messaggio cancellato.:confuso:
Chi mi aiuta? :flower: :love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Datura rosa ha scritto:
:martello: Ho sbagliato ad inserire un messaggio (l'avevo inserito come risposta ad altro mex e, invece, era una nuova discussione); l'ho cancellato ma volendo aprire la discussione e allegarvi le immagini non mi è possibile perché risultano già allegate al messaggio cancellato.:confuso:
Chi mi aiuta? :flower: :love_4:
Se mi dici in quale discussione avevi inserito il messaggio che hai cancellato vedo se posso fare qualcosa io.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Le avevo inserite in Giardinaggio/Chiedo consiglio per Brassiche ed erano foto che ho sul mio PC
Non saprei come inserirle in altra maniera (sono un po' imbranatella....ma poi imparo!!!)
Grazie
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Messaggio con allegati cancellato.... e ora?

Elebar ti ringrazio :love_4: e spero di non aver combinato un pasticcio perché sono andata in pannello utente/Archivio, ho cancellato le immagini incriminate e ho inserito nuovamente il messaggio!!!!!!!!
L'avrò doppiato? Chiedo scusa:( :confused: :( :confused: :(
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Si, l'hai doppiato, comunque ho già cancellato quello che ho staccato io... :eek:k07:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
lenticchio ha scritto:
:Saluto:
...

Già che c'è Elebar, mi può spiegare come si mette il link "breve" come quelli che metti tu?
Cioè quelli senza l'http e tutto l'indirizzo.
ESEMPIO:Guarda qui .

...
Guarda QUI! :eek:k07:
 
Alto