Ho capito il tuo dubbio, Chiarina.
Non so se eri in circolazione quando presi due strigliate in una settimana da Mauro. In effetti parlavo più per me che per te. Ora mi rendo conto che potrai non crederci, ma credo che se io rispondo ad un tuo messaggio che va fuori tema, sono non meno "colpevole" di quanto lo sia tu.
Ti dico solo questo: se davvero avessi voluto arruffianarmi mi sarebbe bastato intervenire chiedendo a Mauro di spostare il tuo post sull'altro forum, invece di risponderti. Altro non posso aggiungere a mia difesa, e spero veramente che ciò ti basti quantomeno a darmi un'altra chance.
Con questo non voglio addentrarmi in discorsi fallaci su ot e non ot, perchè potremmo fare notte (è già notte, che scema!), e che comunque non servirebbero a nulla.
Mi fa piacere davvero che mi abbia risposto, ed ora che mi fai pensare, mi fa ancora più piacere che tu ti sia preoccupata per una mia eventuale disonestà nei tuoi confronti che per una sciocca battuta. Questo mi dice che hai un cuore che vuole trasparenza da parte degli altri; e ciò non può che essere un pregio.
Io non so come sei fatta tu, e devo dire che mi metti una bella curiosità, mi hai mandato delle e-mail di una dolcezza incredibile:tutto ciò mi conduce (scusami se erroneamente, ed in tal caso correggimi)a pensare che sei una ragazza molto fragile, che cerca di nascondere questa fragilità sotto un giaccone di pelle rosso fuoco. Penso che le "disavventure" che ti sono capitate qui forse ti fanno stare un po' sulle tue, perciò sei portata a credere che chi si dimostri una volta amico, magari al post successivo ti pugnali alle spalle.
Ora può ben darsi che mi sia completamente sbagliata su tutta la linea (peggio che su Noor!) e che tu in questo momento ti stia facendo delle grasse risate....magari non sei fragile per nulla!
Ma io vado a tentoni perchè non dai molti elementi su cui basarci.
In conclusione ti chiedo scusa per averti offesa anche se involontariamente, e ti prego di cuore di darmi un'altra possibiltà ed un pochino di fiducia in più questa volta.
Vuoi?
Un abbraccio forte.