• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

messaggio assolutamente fuori tema

C

chiarinaaaaaa

Guest
Chi sa dirmi come si intitola questa canzone:
...And so this is christmas i hope you'll have fun another year is over...for old and for young...A MERRY MERRY CHRISMAS...AND AN HAPPY NEW YEAR....E CHI LA CANTA ????
Mi serve per colonna sonora alla mia videocassetta di ZANZIBAR...per la scena in cui trovo la mia stella marina ;)
OFFRESI RICOMPENSA

T

teo

Guest
Secondo me sono artisti vari.
Mi ricordo ancora il video di questa canzone e c'erano grandi artisti quali Michael Jackson, Rod Stewart ecc.
Ciao

A proposito di cancelli... Perchè non lo lasci così com'è? D'inverno a Firenze è romantico lo stesso!

alex

Giardinauta Senior
Cara Chiarina, sei andata a leggerti il consiglio che ti ho scritto sul tio post 'rosa ingineprata'?
Mi sono tanto impegnato a trovarti qualcosa che ti piaccia e non mi hai nemmeno degnato di una virgola!
baciotti!

G

Gloria2

Guest
Il titolo è HAPPY CHRISTMAS, ma puoi trovarla anche con il titolo WAR IS OVER ed è cantata da John Lennon.

C

chiarinaaaaaa

Guest
...grazie per i suggerimenti ora finalmente posso mettere la colonna sonora...cosi si ha l'impressione che sia natale,dal momento che riguardandola tutti automaticamente pensano che sia ferragosto !!!!!!!!!
Se non fosse per qualche addobbo sulle palme ....
Bene allora ecco la ricompensa come promesso.....

Alex ho letto il tuo suggerimento non ti ho risposto prima , perche' stavo ancora ridendo per puffetta ....e il suo nuovo lipgloss
ANcora non ho deciso ... anche perche' mi sto documentando su quali siano le piante che mi ha gentilmento suggerito constance ...io non ho come lei la bibbietta per riconoscere le piante ...e poi onestamente per nome non ne conosco nessuna ...sono un po' analfabeta!
Dunque le cerco qui sul mio pc...
la tua ancora non l'ho trovata(cercata???)
ora vado a vedere poi ti so dire...grazie anticipatamente....

C

chiarinaaaaaa

Guest
AAAAlex!!!!!!!!!
DIMMI CHE NON E' QUESTA COTON EASTER TI PREGO!!!!!!!!!!!!
cotoneas.jpg

C

<Constance Spry>

Guest
per la prima volta in vita mia so una cosa su una canzone (sono negata). E' vero, è di John Lennon e la trovi col titolo indicato da Gloria. Ma sai perchè lo so? Perchè l'hanno cantata anche i Pooh...
Bene! in attesa che Mauro cancelli questo messaggio com'è assolutamente giusto, ti anticipo che, computer permettendo,ti manderò foto e descrizioni di ogni pianta che ti ho elencato nell'altro post. Ma, parola mia, se poi ci metti un'altra cosa, vengo ad ucciderti! ;)

C

chiarinaaaaaa

Guest
sai Constance....dopo questo tuo ultimo messaggio ho improvvisamente cambiato idea su di te....risparmiati dunque questa fatica

alex

Giardinauta Senior
Carissima Chiarina, è proprio quello, ma non è venuto molto bene nella foto, è molto più bello e con le bacche più rosse, davvero credimi, ne sono innamorato, adesso poi che è tutto in veste invernale è uno spettacolo!
Baci.

C

<Constance Spry>

Guest
Dai, Chiarina, perdonami e non averla su con me! Io ti voglio bene, e vorrei che anche tu ne volessi a me. Appena posso, stai sicura che è la prima cosa che faccio, e ti assicuro che lo faccio più che volentieri!
Se poi vuoi metterci un'altra cosa stai sicura che non mi offendo di certo. E se mi dici cosa ti serve, se qui in zona lo trovo, te lo mando.
Stavo solo scherzando, ma l'ho detto tante volte che non ho un buon senso dell'umorismo, quindi sii compassionevole e perdona la povera Connie che voleva solo fare un po' di chiacchiera!
Un bacione ed un abbraccio!

C

<Constance Spry>

Guest
Dal tuo silenzio deduco che mi hai scaricata...pazienza, non si possono avere tutte le cose nella vita!
In ogni caso ti abbraccio di cuore e le mie buone opinioni su di te non per questo vengono in qualche modo mutate. Ti dissi anche che in me avresti avuto un piccolo sostegno e continuerò ancora a dartelo, poichè non ritengo che questa ostinazione (sempre che di questo si tratti) sia un elemento sufficiente a giudicare il carattere di una persona. Un saluto sincero da Connie

C

chiarinaaaaaa

Guest
Sai connie questo mio silenzio significa che sto riflettendo su un dubbio che mi e' venuto, ovvero se sei davvero gentile o ho scambiato la tua gentilezza con ruffianaggine??????
ME lo chiedo da quando ho letto questo tuo penultimo messaggio, in particolare su queste parole:"IN ATTESA CHE MAURO CANCELLI QUESTO MESSAGGIO COME E' ASSOLUTAMENTE GIUSTO..."

C

<Constance Spry>

Guest
Ho capito il tuo dubbio, Chiarina.
Non so se eri in circolazione quando presi due strigliate in una settimana da Mauro. In effetti parlavo più per me che per te. Ora mi rendo conto che potrai non crederci, ma credo che se io rispondo ad un tuo messaggio che va fuori tema, sono non meno "colpevole" di quanto lo sia tu.
Ti dico solo questo: se davvero avessi voluto arruffianarmi mi sarebbe bastato intervenire chiedendo a Mauro di spostare il tuo post sull'altro forum, invece di risponderti. Altro non posso aggiungere a mia difesa, e spero veramente che ciò ti basti quantomeno a darmi un'altra chance.
Con questo non voglio addentrarmi in discorsi fallaci su ot e non ot, perchè potremmo fare notte (è già notte, che scema!), e che comunque non servirebbero a nulla.
Mi fa piacere davvero che mi abbia risposto, ed ora che mi fai pensare, mi fa ancora più piacere che tu ti sia preoccupata per una mia eventuale disonestà nei tuoi confronti che per una sciocca battuta. Questo mi dice che hai un cuore che vuole trasparenza da parte degli altri; e ciò non può che essere un pregio.
Io non so come sei fatta tu, e devo dire che mi metti una bella curiosità, mi hai mandato delle e-mail di una dolcezza incredibile:tutto ciò mi conduce (scusami se erroneamente, ed in tal caso correggimi)a pensare che sei una ragazza molto fragile, che cerca di nascondere questa fragilità sotto un giaccone di pelle rosso fuoco. Penso che le "disavventure" che ti sono capitate qui forse ti fanno stare un po' sulle tue, perciò sei portata a credere che chi si dimostri una volta amico, magari al post successivo ti pugnali alle spalle.
Ora può ben darsi che mi sia completamente sbagliata su tutta la linea (peggio che su Noor!) e che tu in questo momento ti stia facendo delle grasse risate....magari non sei fragile per nulla!
Ma io vado a tentoni perchè non dai molti elementi su cui basarci.
In conclusione ti chiedo scusa per averti offesa anche se involontariamente, e ti prego di cuore di darmi un'altra possibiltà ed un pochino di fiducia in più questa volta.
Vuoi?
Un abbraccio forte.

C

chiarinaaaaaa

Guest
Di solito chi risponde:...se fossi stato disonesto avrei potuto ...proseguendo con l'ingigantimento del fatto ...e' sempre colpevole.
SEMPRE

Ma se tu fai eccezione o no non ha importanza ...e' questa tua estrema dolcezza e cordialita' che mi disturba.
Sono sincera
Tutta questa tua esagerata disponibilita' ...
mi da fastidio a volte.

Comunque, per la cronaca il mio giubbino di pelle, ci tengo a precisarlo non e' rosso fuoco (che tra l'altro e' un colore che non mi piace) e poi il rosso vivo sta bene alle biondde...e io non lo sono!! Ci mancherebbe altro che lo fossi !
Il mio e' un rosso cupo, che mi dona molto di piu'...e mi piace anche di piu'! Il rosso ferrari (orribilissimo) e troppo zoccoleggiante ....volgare...
NO???
Si ..si...e' cosi' fidatevi!

Questo ritratto di ...cosi' piccola e fragile ..proprio non mi appartiene , e troppo facile fare della spicciola psicologia , classificando tutti quelli che sono troppo o aggressivi o dubbiosi, si proprio elementare psicologia , ma PSICOLOGIA SPICCIOLA MI PIACEVA DI PIU'.

Sono davvero fragile pero', ora che ci penso sara perche' MI "ROMPO" spesso ??!?!?

C

Carla

Guest
Scusa Chiarina se mi permetto, ma vorrei far presente che la gentlezza di Constance non è forzata. Lei è cosi: dolce, rispettosa e sensibile. Io ho avuto con lei un piccolo malinteso, fortunatamente subito chiarito, però le dispiaceva così tanto che, anche se la colpa era più mia che sua mi ha chiesto scusa più volte anche in privato. La cosa mi ha commosso, non disturbato. Io vorrei averla come vicina di casa un'amica così. Spero tu non prenda questo mio inrevento come un tentativo di"rufianaggio" Semplicemente mi sono sentita di dirlo e l'ho fatto, sia chiaro che non ho niente contro di te. Ti saluto caramente.

E

<elleboro>

Guest
anch'io vorrei spendere due parole in difesa della dolcezza e sensibilità di Connie, e per gli stessi motivi di Carla.
E poi mi domando: perchè mai accusare di essere "ruffiana" una che ha un occhio di riguardo per le regole?

alex

Giardinauta Senior
Ciao Chiarina, sia in privato che qui sul forum, io e te siamo sempre stati schietti l'uno con l'altra e visto che ad entrambi piace di più la psicologia spicciola, ti faccio una sola domanda......a te la risposta: perchè Connie avrebbe voluto ruffianarti, che cosa ne avrebbe guadagnato entrando nelle tue grazie e simpatie?

Aaaaaaaaaaaah........ma che forse non avesse intenzione di deturparti dei puffetti?????
Baci!

P

petunia

Guest
Chiarina sembra aver il gusto di offendere, chissà perchè.
Ci siamo, più volte, riproposti di non rispondere ai suoi messaggi per non cadere nella trappola e fare il suo gioco.
Riconfermiamoci nel nostro proposito anche se, me ne rendo conto, dispiace non aprir la porta a qualcuno che bussa.
Petunia

Alto