• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mesembriantemo

luckybamboo

Florello Senior
ne ho messi due in vaso a fine marzo, e sono già triplicati in grandezza....
mi chiedevo però quando faranno i fiori...non dovrebbero già avere qualche accenno? una volta ne avevo tanti, e ricordo che a maggio erano fioritissimi...
Ne ho uno anche in piena terra, trapiantato l'anno scorso da vaso, è ricresciuto una meraviglia, ma di fiori quello non me li faceva nemmeno in vaso...quindi non ci spero molto nemmeno quest'anno...
Ma quelli nuovi in vaso...Non è che ne ho trovati altri due di sfig*ti? :confuso:

la posizione è soleggiata ma non tutto il giorno, diciamo dopo le 3 del pomeriggio...che dipenda da quello?

Scatolina

Guru Giardinauta
senti Lucky
io invece li ho seminati in pieno campo due sett. fa..... secondo te ho speranze di vederli spuntare?!?!?!?!

valentinaTS

Giardinauta Senior
Una mia amica ha questi mesembraintemi in alcune aiuole da molti anni. Ogni anno in inverno spariscono ma gia' adesso hanno invaso tutto lo spazio, pero' ancora niente fiori.
Ciao

Alto