• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mercoledi..il mio gatto..perdera'...

*ALE*

Apprendista Florello
Solitamente dopo la sterilizzazione tendono a mettere su ciccia, cosi ha fatto il mio Nerino che da secco secco ora e' un bel tortellino morbido :love:, ma il tuo grigione che ora e' gia bello in carne cosa diventera' ....:lol:

opy74

Giardinauta Senior
...io il mio l'ho portato due settimane fa :)
l'operazione è facilissima, non danno neanche i punti, dura poco e l'anestesia dovrebbe essere minima.
e il decosro è stato velocissimo
In poche ore si è svegliato, ed è tornato la peste di sempre, anzi, avrebbe voluto uscire già la sera stessa dell'intervento :crazy:
ad oggi non ho notato cambiamenti di comportamento, solo non sbrincia più pipì a tutti gli angoli di casa ......

facci sapere!!!

Ultima modifica:
M

*Mauro 77*

Guest
ragassssssssssssiiiiiiiiiiiii portato a casa!!!sta bene ma e' ancora storno..sembra che non ci riconosca...:(

opy74

Giardinauta Senior
deve ancora svegliarsi del tutto, sarà frastornato, povero.....
tanti grattini al piccolo ....
910.gif
910.gif

marica

Apprendista Florello
e ancora con gli effetti dell'anestesia,lascialo tranquillo domani(e anche prima) sara' come nuovo,il mio barcollava quando l'ho portato a casa:)

M

*Mauro 77*

Guest
comunque si e' fatto una scala rotolando e sbattendo contro il muro ieri sera perche' scappava di continuo..fortunatamente non si e' fatto nulla..

P

Piera

Guest
Ma oramai oggi avrà smaltito l'anestesia e si sarà ripreso. Un grattino al piccolo.

laufi

Giardinauta Senior
ehi, come và? facci sapere povero piccolo ora è più leggero!!! hi hi hi hi hi hi

baci baci alla neo voce bianca! ;)

M

*Mauro 77*

Guest
oggi direi bene..e' particolarmente tranquillo magari restasse cosi'!

gianfra

Guru Giardinauta
Do ragione a marisKa , Gusty e gustino hanno contratto la leucemia , però per ora problemi non ve ne sono in quanto sono in equilibrio salutare, certo, quando si beccano qualosa bisogna andare subito dal vet per non debilitarli se no la leucemia sopravanza. Per fortuna l'aids è stato scansato. Cenere è sano che che rompi ..., anche se non li ha più : marca
e miagola ( boati) è il suo lato Certosino che riemerge.

Per cui tanquillo , se era agitato lo sarà un pò meno ma continuerà ad esserlo. Solo Gusti è divenuto il classico gatto sofà....

Ultima modifica:
M

*Mauro 77*

Guest
vi aggiorno.....sono preoccupato e' di una tranquillita' mostruosa...non e' piu' quello di prima...??????????!!!!!!!!! sara' il caldo o restera' tranquillo cosi' proprio come lo volevo??

marica

Apprendista Florello
sinceramente mauro non lo so',magari si,magari no,tienilo sott'occhio,mangia,beve e fa isuoi bisogni regolarmente?

Alto