• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mercoledi..il mio gatto..perdera'...

M

*Mauro 77*

Guest
i suoi gioielli:)....
chissa' che si tranquillizzi un po' ...:squint:
spero vada tutto bene...:embarrass
e magari sara' piu' coccolone...:confused:
:Saluto: che dite posso star tranquillo? il decorso operatorio come sara'?

eccolo con il suo sguardo 'assassino'...:lol::martello2

CIMG1736.jpg

alestellina

Florello
Si vede che è un pò contrario alla tua scelta!! :lol:
comunque andrà tutto bene, anche il mio tommy è senza balls... ma è super vivacissimo lo stesso!! ..ed è anche bello ciccio... 6 kg e passa di gatto castrato!! :)

marica

Apprendista Florello
mauro,andra' tutto ok,il carattere non e' che cambia,e te lo dico per esperienza,quando torna a casa gia' la sera o al max il giorno dopo e'come nuovo,dipende quanto ci mette l'anestesia a passare del tutto.

marica

Apprendista Florello
olly,ti diro'ho chiesto al mio micio se si annoia e lui mi ha risposto che e' stato meglio cosi' perche' le micie portano solo guai,lotte feroci tra mici ingrifati e un sacco di gatte da pelare poi,quindi non si lamenta,sa' che ha la pappa buona ogni gg e un sacco di coccole,senza contare le 1000 cucce sparse per casa:lol:

marica

Apprendista Florello
saranno anche il sale della vita ma sai che rischio di malattie pericolose hanno?
aids felino,leucemia felina,senza contare ferite che possono infettarsi e diventare ascessi,dura la vita del gatto in calore..:)

Oleander

Guru Giardinauta
olly,ti diro'ho chiesto al mio micio se si annoia e lui mi ha risposto che e' stato meglio cosi' perche' le micie portano solo guai,lotte feroci tra mici ingrifati e un sacco di gatte da pelare poi,quindi non si lamenta,sa' che ha la pappa buona ogni gg e un sacco di coccole,senza contare le 1000 cucce sparse per casa:lol:

ma come? le lotte tra mici ingrifati sono il "sale della vita"

trony docet :D

Oleander

Guru Giardinauta
saranno anche il sale della vita ma sai che rischio di malattie pericolose hanno?
aids felino,leucemia felina,senza contare ferite che possono infettarsi e diventare ascessi,dura la vita del gatto in calore..:)

già, realtà nuova per me che ho cani e me li tengo a casa, Tango non può far le corna a Toffee e viceversa :D

marica

Apprendista Florello

M

*Mauro 77*

Guest
me la metto via che cambi carattere...cavolo e' un diavolo!!!!:((((((((((((((((((

marica

Apprendista Florello
mauro i mici sono cosi'hanno il loro carattere(e cosi' tutti gli animali) e tu non puoi farci nulla,con il tempo un po'si calma,ma poi imparerai a conoscerlo perfettamente e saprai qual'e' il momento delle coccole e quand'e' il momento di lasciarlo in pace,dagli sempre stimoli,giochini ecc(poi se esce di casa si sfoga se e' in casa devi lasciargli a disposizione cose con cui giocare anche un semplice rotolo di cartone tipo quello della cartaigienica puo'stuzzicare la sua curiosita'),facci sapere ciao

@olly,molte persone non le sanno quelle cose sui mici,nemmeno io le sapevo prima di trovare il mio.:)

studiozcm

Maestro Giardinauta
:Saluto:il giorno prima dell'intervento ho pianto perchè mi sentivo un verme... egoista ... che per avere un gatto lo obbligava a fare il pupazzo :cry:
poi è arrivato il momento e la veterinaria mi ha tranquillizzata, alla sera sono andata a riprenderlo e stava bene ... come sempre:hands13: il suo carattere è sempre lo stesso ma il suo comportamento è molto cambiato, praticamente da subito ...
... ora io non ti so dire se sia meglio vivere un giorno da leone che 100 ......
ma il mio tom con molte probabilità vivrà a lungo visto che 7 anni sono già passati, quelli di amici che gironzolano in cortile si dispedono intorno ai 4!:Saluto:

marica

Apprendista Florello
:
... ora io non ti so dire se sia meglio vivere un giorno da leone che 100 ......
ma il mio tom con molte probabilità vivrà a lungo visto che 7 anni sono già passati, quelli di amici che gironzolano in cortile si dispedono intorno ai 4!:Saluto:

he si,e' la cosa che anche io mi sono domandata ma poi ho scelto per castrarlo,anche se il mio non esce,avrebbe sofferto a non poter uscire in cerca di gattine ed accoppiarsi.
comunque il mio di carattere non e' cambiato di una virgola.:martello2
:Saluto:

musig

Giardinauta Senior
anche il mio non è cambiato per nulla!!! e nemmeno quelli di prima che continuavano a cacciare e girare per il loro territorio come se non fossero operati. semplicemente non andavano "a gatte"... comunque fai bana a operarlo, gli regali una vita piu sana e gli eviti brutte malattie!!!

Alto