• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mercatinidi Natale di Trento e Levico

Olmo60

Guru Master Florello
Olmina.... mica sei a dieta??????? e magna!!!!!!!! :lol::love:

:lol::lol: no, per fortuna a dieta non ci sono...ma con tutta questa roba il giro vita va a farsi benedire!!:lol: p.s: giuro: ieri sera mi sono dovuta fare una tazza di thè con i cantucci..e poi una fetta di Pandoro...colpa tua, hermioneat!!!:martello2:lol:
p.s ma quant'è buono il pandoro scaldato 5 minuti in forno, quel tanto per fare sciogliere lo zucchero a velo e rendere la pasta più croccante? mmmmhhhh...goduria!!!!!:lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol: no, per fortuna a dieta non ci sono...ma con tutta questa roba il giro vita va a farsi benedire!!:lol: p.s: giuro: ieri sera mi sono dovuta fare una tazza di thè con i cantucci..e poi una fetta di Pandoro...colpa tua, hermioneat!!!:martello2:lol:
p.s ma quant'è buono il pandoro scaldato 5 minuti in forno, quel tanto per fare sciogliere lo zucchero a velo e rendere la pasta più croccante? mmmmhhhh...goduria!!!!!:lol:

CANE-CHE-PREGA.jpg

Olmina, ti prego non infierire, abbi pietà di chi a dieta è:cry::cry:

Olmo60

Guru Master Florello
CANE-CHE-PREGA.jpg

Olmina, ti prego non infierire, abbi pietà di chi a dieta è:cry::cry:
fra qualche mese dovrò mettermici anch'io: con la menopausa me sa che dalla 42 passerò alla 48....mi sto preparando psicologicamente.....per questo intanto mi sfogo!!!!!:lol::lol: dai che fra un pò faremo il raduno delle 48 e chissene....!!!:eek:k07:

hermioneat

Florello
per quella decina/ventina di chili che si mettono in menopausa.... che vuoi che siano?:lol::lol:
Poi, sai, metterli è facile, facilissimo. E' perderli che.... :burningma:burningma:burningma:muro::muro::muro:

Alto