• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meloni

ilKeniota

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, anche io ho un piccolo orto in giardino, non vedevo l'ora di cogliere i tanti meloncini che stavano crescendo sani e belli e invece mi è successa la stessa identica cosa, nel giro di una settimana tutto secco.. tu hai risolto in qualche modo?
Sto provando ad innaffiare più spesso perché effettivamente sono giornate molto calde.. HELP!


yzedusu7.jpg


Improvvisamente le piante si sono seccate ,come posso rimediare.un amico mi ha detto di dare il verderame

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
 

inazuma eleven garden

Aspirante Giardinauta
ho scoperto il perchè, quando la pianta inizia ad arrivare a fare ultimi frutti, essa tende a seccarsi perchè il ciclo vegetativo è finito, quindi inizia a morire, è normale, ma se ci sono meloni sulla pianta, non so, forse riusciranno a maturarsi
 
Alto