• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

meglio lavarsi

steff

Florello
Ha fatto bene !!! Se vivevano in Marocco la storia sarebbe diversa ...la moglie sarebbe morta asfisiata !!!

Marcello

Master Florello
purtroppo in africa esiste il problema puzza nelle genti.Un modo diverso di fare.

solo che qui',quando ce ne qualcuno in giro,si sente subito.I packistani sono al primo posto per distanza di rilevamento:si sentono da lontano............bleah! peggio della mia compostiera!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un tempo fino a 40 anni fa più o meno nel paesino di alta montagna nelle nostre vicinanze,non conoscevano le vasche Dell acqua. . ma .solo docce perché facevano le case con le camere uno sopra l altro fino ad arrivar a 3 o 4 piani di altezza. . .e ci sono molti che nonostante ora han le loro comodita',che ora posso essere puliti lavandosi per intero nella vasca,ebbene cadono seriamente dopo malati. . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non ti scordar che le bestie si riconoscono anche dal odore che emanano. . .lo sapevate che Napoleone Buonaparte prima di rientra a casa mandava un messaggero alla moglie che stava per ritornar e che non si doveva assolutamente lavar?. . .propio così. . .blee..

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
In teoria il sudore è inodore. Sono poi i batteri che abbiamo sul corpo che producono, a contatto col sudore, la puzza. Quindi basta lavarsi regolarmente. Ma aggiungerei anche deodorarsi perchè, dopo poche ore dalla doccia, i batteri si moltiplicano e sono più efficenti nel trasformare un' ascella da leccare in una da vomitare!

e.leo

Maestro Giardinauta
Intanto la Spagna ha vinto gli europei perché ha messo in campo 11 maschi che puzzavano di sudore sotto le ascelle mentre noi abbiamo schierato gente con le forcine nei capelli porcoilmondocheciosottoipiedi

Pico86

Giardinauta
Mah, forse più di un certo valore non si può puzzare quindi 1 o 100 anni di sporcizia sono indifferenti :confuso:

Riporto la notizia che non sarebbe servito andare in Russia ne serve andare in India per ascoltare certe fragranze, basta prendere regolarmente il pullman o la metro.

Sicuramente vi interesserà sapere che io ho da qualche anno abbandonato il sapone liquido a favore di quello solido (il pezzo di sapone per intenderci). Ci si sente molto più freschi più a lungo Ascella-Pezzata-150x150.jpg Olè

MaryFlowers

Fiorin Florello
Fino all altra volta durante gli allenamenti di arte marziali usavo regolarmente un neutro senza profumo,ora qui siam maggior parte tutti al mare ammollo. . .l umico vero friggerò e pulizia. . .

Marcello

Master Florello
Non ti scordar che le bestie si riconoscono anche dal odore che emanano. . .lo sapevate che Napoleone Buonaparte prima di rientra a casa mandava un messaggero alla moglie che stava per ritornar e che non si doveva assolutamente lavar?. . .propio così. . .blee..

questo è per altri motivi..............

rootfellas

Florello
e i cinesi? ma quanto puzzano, peggio dei negri, quasi come gli indiani, io li sterminerei tutti, anzi gli affonderei le barche al largo delle coste, e gli arabi?? da sterminio di massa.
Che bella discussioncina niente niente zeppa di stereotipi, mi raccomando se sentite degli africani che puzzano, ricordatevi che tutto il continente puzza, in fondo hanno anche il ritmo nel sangue.

P.S.
mi dicono che i barconi già li affondiamo.

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
e i cinesi? ma quanto puzzano, peggio dei negri, quasi come gli indiani, io li sterminerei tutti, anzi gli affonderei le barche al largo delle coste, e gli arabi?? da sterminio di massa.
Che bella discussioncina niente niente zeppa di stereotipi, mi raccomando se sentite degli africani che puzzano, ricordatevi che tutto il continente puzza, in fondo hanno anche il ritmo nel sangue.

No, anche il ritmo puzza?

Alto