• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

meglio lavarsi

rootfellas

Florello
ovvio, si muovono, sudano.
Chissà se spunterà fuori qualche Lumbard padanoide che tirerà fuori la storiella che anche i napoletani puzzano...

lill@75

Guru Giardinauta
Abbiamo un diverso odore di pelle,il nostro a parer loro pare sia dolciastro e nauseabondo,comunque se ci laviamo tutti no problem :D
il sapone solido a casa mia non si può,stiamo fissi a lavarci le mani e in men che non si dica lo riduciamo in una pappetta secondo me molto poco igienica :storto:

Marcello

Master Florello
Abbiamo un diverso odore di pelle,il nostro a parer loro pare sia dolciastro e nauseabondo,comunque se ci laviamo tutti no problem :D
il sapone solido a casa mia non si può,stiamo fissi a lavarci le mani e in men che non si dica lo riduciamo in una pappetta secondo me molto poco igienica :storto:

sopratutto se la assaggi!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Su via ragazzi,non esagerate con i nostri simili per quanto possono puzzar loro possiamo puzzare noi. . .dobbiamo dire tutta la verita'. . .o sento nella vostra voce che oltre dare spesso ascolto a l altra vostra testa. . .siete anche razzisti?

Marcello

Master Florello
non razzisti ma la puzza del mio pollaio non ha niente a che vedere con le ascelle di chi non si lava,chiunque sia.

Pico86

Giardinauta
Ecco cosa mi mancava!

Il pezzo di sapone si sporca, s'impolvera bleeeeeeee

A meno che tu non abbia le pulci e vecchie incrostazioni di mesi non vedo come si possa sporcare :confuso:.

L'utilizzo della saponetta è strettamente personale se ne utilizzi una in comune il problema è un altro.

Io utilizzo il liquido per le mani ma restando in tema sapessi come sono puliti i dispenser http://www.guidagenitori.it/risorse/attualita/163-nel-confronto-tra-i-saponi-per-ligiene-vince-la-cara-e-vecchia-saponetta/

Riguardo la polvere e i batteri ne porti appresso una colonia e ne sei immersa ogni momento e meno male http://www.deabyday.tv/salute-e-benessere/guide/542/come-evitare-alcune-forme-di-depressione-casalinga--la-mania-delle-pulizie.html

Pin

Master Florello
A meno che tu non abbia le pulci e vecchie incrostazioni di mesi non vedo come si possa sporcare :confuso:.

L'utilizzo della saponetta è strettamente personale se ne utilizzi una in comune il problema è un altro.

Io utilizzo il liquido per le mani ma restando in tema sapessi come sono puliti i dispenser http://www.guidagenitori.it/risorse...er-ligiene-vince-la-cara-e-vecchia-saponetta/

Riguardo la polvere e i batteri ne porti appresso una colonia e ne sei immersa ogni momento e meno male http://www.deabyday.tv/salute-e-ben...ssione-casalinga--la-mania-delle-pulizie.html

se sta lì in attesa che mi lavo le mani si impolvera.
In famiglia siamo in due, due saponette?
I dispenser li lavo spesso e volentieri.
So che sono piena di batteri & co, infatti sono allergica a tutto o quasi
Naaaaaaaaa, non mi convinco la saponetta è sporca.

Pico86

Giardinauta
In famiglia siamo in due, due saponette?

Io ne ho quattro diverse mie, la più bella quella al sapone di marsiglia :love:, non c'è sapone liquido che tenga.

Basta sciacquarla un secondo sotto l'acqua che esce lo strato sottostante.

Naaaaaaaaa, non mi convinco la saponetta è sporca.

Non ti voglio convincere guarda in giro su internet, sporchi lo sono tutti e due, ed anche ti sterilizzassi in un minuti saresti punto e a capo.

daria

Master Florello
Moreno lavorava in un'azienda che trattava le trippe, boh! non so esattamente cosa voglia dire- e nemmeno ci tengo a saperlo :fifone2:- bollitura, pulitura, cose simili, immagino. Porello, non riusciva per quante docce facesse a togliersi l'odore di dosso, e la moglie chiese il divorzio. Fatto accaduto quasi trent'anni fa, ora non so se ci sia ancora un settore tripparolo :D ma ho sempre pensato che la richiesta di divorzio fosse eccessiva...e che al naso non si comanda :rolleyes:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Comunque ragazzi l igiene quotidiano ok anche quando ce bisogno più i una volta ok pure pero' fino a un certo punto non esagerate! Perché togliete via di batteri che ci diffondono. . .insomma se diventa una mania mani pulite sempre ecc rischiate di rimaner senza anticorpi. . .e la idi di Roma ne ho visti veramente tanti seriamente malati e senza diffese più. . .

Olmo60

Guru Master Florello
già sopratutto se è messo per coprire altre puzze...........escono dei coctail da vomito, l'indiano non si lava da anni perchè pensa che quando sarà morto si possa sentire di più la sua mancanza...eheheh:crazy::baf:

no no..io volevo dire proprio -di profumo-: soprattutto quello ai fiori, lo trovo nauseante e chi lascia la scia non è un pò tamarro?:lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma no ci son profumi non solo nauseanti. . .ma ne mettono toppo anche e' una volta a un saggio vicino a una signora seduto vicino le stavo vomitando direttamente addosso dto che era lei la causa. . .mio marito l volo mi prende e mi tiene all fronte ed ho vomitato lo stesso per terra sulle mie scarpe una parte. . E l altra parte era buio non so dove. . .che brutta storia Olmo mi hai fatto ricordar. . Ma hai regione

Pico86

Giardinauta
Ma no ci son profumi non solo nauseanti. . .ma ne mettono toppo anche e' una volta a un saggio vicino a una signora seduto vicino le stavo vomitando direttamente addosso dto che era lei la causa. . .mio marito l volo mi prende e mi tiene all fronte ed ho vomitato lo stesso per terra sulle mie scarpe una parte. . E l altra parte era buio non so dove. . .che brutta storia Olmo mi hai fatto ricordar. . Ma hai regione

Ahah :D eau de fialett

Alto