• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meeting 2016: Armageddon

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Non aggiungo nulla più.
Sede: Verona
Durata: tutto il giorno
Periodo indicativo: Maggio
Partecipanti richiesti almeno 15
Fatevi avanti per maggiori info: AAA No perditempo:ROFLMAO:
NB: chi decide di partecipare, diserbi preventivamente il prato e prepari testamento
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Se vi dico di diserbare preventivamente il prato significa............ che il domani non esiste......
 

sarab

Giardinauta Senior
Se lo dice white e sei interessato devi diserbare e basta : ha scritto no perditempo
 
Ultima modifica:

Paolo_72

Aspirante Giardinauta
Cossa gatu combina' White?? Nota del traduttore: Cos'hai preparato White?
Ah, go' capio! Erba de plastega! Sempre lo stesso traduttore, : Ho capito, erba di plastica!
Ma non ti é bastata la fatica fatta per cambiare essenze sul prato? Diserbar 'naltra volta!
Sei fuori come un balcone, altro che clinica!
Paolo_72
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
Visto il convegno del 30 aprile,io farei l'ultima decade di maggio.
Chiedi a S.D se va bene.
Capisco a pieno la battuta di WHITE, infatti dopo il meeting in campo fatto il 15novembre,l'indomani decisi di diserbare buona parte del mio prato(cosa che materialmente feci 4mesi dopo)
Quello che vediamo,ci spinge ad alzare l'asticella
 

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Ora che non è più impegnato a tagliare tutti i giorni possiamo aspettarci di tutto... io ricordo solo che voleva fare degli esperimenti con N da urea umana...
secondo me vi mette tutti a tavola 5lt di prosecco a testa e aspetta di riempire la fossa nera :LOL:

Peccato la distanza e il periodo stra-pieno altrimenti sarei già partito :cry:
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Cossa gatu combina' White?? Nota del traduttore: Cos'hai preparato White?
Ah, go' capio! Erba de plastega! Sempre lo stesso traduttore, : Ho capito, erba di plastica!
Ma non ti é bastata la fatica fatta per cambiare essenze sul prato? Diserbar 'naltra volta!
Sei fuori come un balcone, altro che clinica!
Paolo_72
Nessun diserbo caro Paolo
Eo savevo che no te duravi niente! :p:ciao:
No....no, parlavo degli altri e non di me medesimo me stesso;)

Visto il convegno del 30 aprile,io farei l'ultima decade di maggio.
Chiedi a S.D se va bene.
Capisco a pieno la battuta di WHITE, infatti dopo il meeting in campo fatto il 15novembre,l'indomani decisi di diserbare buona parte del mio prato(cosa che materialmente feci 4mesi dopo)
Quello che vediamo,ci spinge ad alzare l'asticella
Esatto, procuro tranquillanti a manetta

Ora che non è più impegnato a tagliare tutti i giorni possiamo aspettarci di tutto... io ricordo solo che voleva fare degli esperimenti con N da urea umana...
secondo me vi mette tutti a tavola 5lt di prosecco a testa e aspetta di riempire la fossa nera :LOL:

Peccato la distanza e il periodo stra-pieno altrimenti sarei già partito :cry:
Sarai con noi virtualmente. Comunque condivideremo :ciao:
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Cominciate a dare le prime conferme.
Organizzare la cosa per bene richiede un certo tempo.:confused:
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Al solito ragazzi. Prato a manetta, chiacchere da bar (no football please) cibo come manna dal cielo. Poi chiacchere, vino, chiacchere, vino.....poca acqua e comforme solo a Etc:) (se è nuvoloso niente acqua)
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Allora, aggiorno il tutto.
Date papabili sono 21 o 28 maggio
Possibile che non ci sia nessuno che dalla vicina lombardia voglia aderire?
Costo del meeting: Nulla a parte il pranzo (25-30 euro)
Forza e coraggio
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Bene ragazzi...o meglio, male ragazzi. Vi informo che il meeting NON si farà. Il nostro contatto ha detto che se ne riparlerà forse a settembre.
Non chiedetemi perché, ma è così.
Da venessia, passo e chiudo

Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk
 

Paolo_72

Aspirante Giardinauta
Peccà! (trad. Peccato!) Potremmo consolarci ritrovandoci lo stesso seduti a tavola davanti ad un buon bicchiere di rosso a fare due chiacchere!
No?
Paolo_72
 
Alto