• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Medinilla

mary59

Aspirante Giardinauta
Ciao sono nuova di questo forum, lo trovo molto interessante e spero di poter ricevere consigli per le mie piante. Avendo smesso di fumare da circa 9 mesi mi è venuta la passione del giardinaggio, anche se per il momento non penso di avere il pollice verde, ma non mi dispero. Vorrei consigli sulla medinilla, cure etc etc. Grazie Mary
 

mary59

Aspirante Giardinauta
Ciao qualcuno può darmi consigli per come crescere la mia medinilla.....e se devo potare i rami dopo la fioritura. Grazie
 

mary59

Aspirante Giardinauta
Ciao sei stata molto gentile a rispondermi......mi sono appena iscritta e devo prendere dimestichezza. grazie
 

Meddy

Aspirante Giardinauta
Ciao Mary, benvenuta.
Purtroppo non so aiutarti perchè non la conosco, ma se usi la funzione "Cerca" (la trovi sulla barra verde) digitando Medinilla trovi un sacco di post già aperti su questa pianta. Non te li linko perchè sono veramente tanti e sicuramente troverai le informazioni che cerchi.
:Saluto:
 

dapietra

Giardinauta Senior
Ciao mary benvenuta.

Sei sicura che la pianta di cui cerchi informazioni si chiami così???

Io non l'ho mai sentita:confuso:
 

mary59

Aspirante Giardinauta
Medinilla magnifica

si il nome è giusto, se vai in cerca trovi tante discussioni su questa pianta che trovo stupenda a mio parere.
 

dapietra

Giardinauta Senior
:slow: pensa un po..non sapevo che si chiamasse così:confuso:

Bellissima pianta...ma non so come curarla.

Aspettiamo qlc degli esperti:froggie_r
 
Alto