• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Medinilla sfiorita

Gilden

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, qualche giorno fa sono entrata in un garden per comprare giusto due ciclamini per il balcone, e sono uscita con una medinilla magnifica del banco delle sfiorite al 50%. Si, lo so, ho un problema e finirò a "Sepolti in casa - piante"

A parte ciò, non ne ho mai avuta una, qualcuno è riuscito a farle rifiorire? Io l'ho messa in terra acida, sta di fronte a una finestra ad est soleggiata quasi tutto il di'. Contavo di darle l'acqua del deumidificatore.

A casa mia la temperatura oscilla tra i 14 e i 18 perchè nei weekend sono via, è troppo bassa?

Grazie a chi rispondera' e buone feste a tutti
 

Gilden

Aspirante Giardinauta
Alla fine ho trovato un posto che alla medinilla deve essere piaciuto, infatti ecco la fioritura, bellissima!
medinil15f.jpg
100_1892.jpg 100_1883.jpg
 
Ultima modifica:
Alto