• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

medagliette per cani

Alex81

Master Florello
Ciao a tutti devo fare un regalo ad un amico ed ho pensato ad un collare (borchiato) per la sua piccola belva...ora volevo personalizzare il tutto con una piastra BELLA su cui poter incidere il nome della cucciola....chiamandosi luna cercavo anche una forma a mezza luna o comunque una cosa un po originale...quindi non quelle schifezze in alluminio alleggerito orribili a forma di osso o schifezze del genere...qualcuno di voi per caso saprebbe consigliarmi qualche sito che abbia una vasta scelta e che le incida pure?!
vi ringrazio....
Alex

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se vai nei negozi x animali ben riforniti trovi tutto l'occorrente!!!ciao ciao

K

Kelly Genova

Guest
Qui a Genova trovi qualcosa del genere,con incisione del nome gratuita comprando la placchetta,durante le fiere pre natalizie o varie(tipo ora qua c è il salone Primavera.)Sul lago hai qualcosa di simile???Di siti internet non so..... :confuso: :Saluto: :love_4:

Alex81

Master Florello
qui non c'è na mazza o quanto meno io non so. . .dite che in un negozio furbo per animali lo trovo?!?!? come fanno ad incidere....?!?!?!? che confusione -.-
al mio ho pensato di fargli una piastra militare che mi gusta mucho...ma per la cucciola non so -.-"""""""

Green95

Fiorin Florello
qui non c'è na mazza o quanto meno io non so. . .dite che in un negozio furbo per animali lo trovo?!?!? come fanno ad incidere....?!?!?!? che confusione -.-
al mio ho pensato di fargli una piastra militare che mi gusta mucho...ma per la cucciola non so -.-"""""""
prova da un arrotino o qualcuno che lavori il ferro :eek:k07:

Alex81

Master Florello
Ciao Marchetto. . .da quanto tempo :lingua:
proverò a guardare meglio con calma grazie a tutti...per il mio farò fare una piastrina militare che mi gusta (l'ho gia scritto sopra?!?!?! :confuso:) ...e per la cucciola proverò a cercare quelacosa che si addica piu al genere femminile. . .su google ne ho viste di belle -.-"

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Il negozio di via Roma di solito è ben fornito.....anche se è dalla dipartita del mio cane che non ci vado più.
In alternativa vai dall'orefice, lì trovi un sacco di medagliette di varie forme, io la presi in acciaio e l'incisione costò poco :)

Alex81

Master Florello
io la vorrei così.....forse la frase no però :ciglione::D

medaglietta_01.jpg

MOD super anche l'idea di andar dall'orafo e farsela fare in argento però. . .qualcuno mi puo sparare qualche prezzo simil attendibile?!?!? :confuso: che per Smoke ci potrei anche pensare :D

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A parte che sia d'argento o meno,io quella di Charlie con l'incisione l'ho pagata 18€ e non è d'argento,l'ho fatta fare in una farmacia veterinaria che vende prodotti x animali!!!ciao ciao

antylopenera

Apprendista Florello
Magari proprio la piastrina potrebbe essere a forma di mezza luna, anche se inclinata in orizzontale (ovviamente, con le punte smussate),
tipo un sorriso più alto da un lato, in cui incidere il nome con caratteri particolari...

Alex81

Master Florello
infatti pensavo anch'io una cosa del genere antilope...ma c'hai in mente che la trovo :fifone2: ....col cul che c'ho mi sa che potrebbero ritirarle dal commercio domattina -.-" ahahhahahahahah proverò a chiedere in giro....

Comunque finchè si sta sui 20 euro potrebbe andar bene...il problema è trovar chi le fa :(

laura.81

Giardinauta
Io la comprai in un negozio che vende coppe, medaglie, targhe...però non ricordo il prezzo esatto, mi pare 12 o 13€. ma oramai anche in molti negozi per animali ho visto che le vendono e le incidono.

Alex81

Master Florello
:confuso: mi prendi in giro MOD?!?! ...comunque aspetto buone notizie...intanto girando anche sui siti non ne ho viste di belle e quindi le prenderò la classica (e orribile) a forma di osso... ma c'è ancora un altro candidato e vorrei evitare di fargliela fare dall'orefice stile piastra militare per capirsi o roba così...tanto per lui non c'è fretta basta che sia pronta un'idea per primavera. . . :D

Alto