• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

meconopsis e dicksonia antartica

G

giuliobaist

Guest
:hands13: :froggie_r ciao sono giulio sono romano ma abito a udine, sono nuovo e voglio provare a cotivare la dicksonia e meconopsis grandis dove posso trovare delle piante a prezzi decenti.io sono abituato con londra che per 20 sterline ti compri un tronco che oltre tutto viene dalla nuova zelanda e quindi piu rustica na dove trovarla a prezzi non esagerati e dove trovare piante o semi meconopsis grandis o betonicifolia. almassimo ce l hanno la anna peyron. sicuramente non sono bravo a presentarmi di migliorare con il tempo
 
G

giuliobaist

Guest
il messaggio e un po un casino e mabcano dei punti interrogativi.
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,io la mia dicksonia l'ho comprata l'anno scorso da Marchesan,il prezzo non è proprio economico,poi dipende anche dalla grandezza e dalla grossezza del tronco,ne avevano una o due anche al città flora,ma un po' meno in forma ed il prezzo è comunque un po' altino.
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Sì,ma le ho fatto una copertura fantastica!!!le foglie si sono bruciate comunque,ma si vedono quelle nuove verdi
 
Alto