• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mc culloch m125 77 xc

MauroMau

Aspirante Giardinauta
Sarei orientato x acquistare questo raider, secondo me si avvicina a macchine analoghe più blasonate ad un prezzo accettabile. La sua struttura essenziale ma il motore identico a trattorini molto più costosi dotati di fari luci e frecce mi spingerebbe all'acquisto, che ne dite?:Saluto:
 
K

Kakugo

Guest
Di sicuro molto meglio dei vari trattorini del centro commerciale o delle ferramenta di paese che non si sa mai da dove vengano.
Come rapporto qualità/prezzo a mio parere è migliore di prodotti simili venduti da marchi più blasonati.
Se il budget è quello, senz'altro un buon acquisto.
 

vet88

Aspirante Giardinauta
Io ho un trattorino McCulloch già da un paio d'anni e devo dire che mi trovo bene. Con la cifra che ho pagato il mio avrei potuto comprare un trattorino di altre marche più famose molto, ma molto più piccolo...
 

MauroMau

Aspirante Giardinauta
Aiuto nn riesco a farlo partire, giro la chiave,il motorino gira ma nn parte...ho seguito le istruzioni, ho capito che il cesto deve aderire completamente,ma forse mi sfugge qualcosa...qualche suggerimento???:boh:
 
K

Kakugo

Guest
Hai attaccato la pipetta della candela? Le macchine a benzina vengono sempre spedite con questo componente staccato.
 

MauroMau

Aspirante Giardinauta
Grazie del pensiero ma si,stasera ho svitato la candela e era bagnata di benzina quindi potrebbe essere ingolfata, un amico mi ha parlato di un galleggiante dellambenzina che potrebbe essere bloccato proprio perchè nuovo, dmni mattina passa dacasa e mi fa vedere, spero di risolvere...
 
K

Kakugo

Guest
Se è nuovo non toccare nulla.
Al massimo asciuga la candela e dalle una scaldatina a fiamma prima di rimontarla (ovviamente non colla lampada ad acetilene).
 
Alto