• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Max77: le mie new entry!!!!!

Papyrus

Master Florello
E infine un po' di foto dei fusticini di Papiro, che m'hai mandato!!!!
Papiro9agosto20081.jpg

Papiro9agosto20082.jpg

Papiro9agosto20083.jpg

Papiro9agosto20084particolare.jpg

Papiro9agosto20085generale.jpg

Papiro9agosto20086generale.jpg

Questa è la foto più recente!!!! L'ho fatta poco fa e si vede il germoglietto che esce dall'acqua!!!! :froggie_r
Papiro11agosto2008.jpg

Cavolo, cresce a vista d'occhio questa pianta!!!!!
Grazie mille per avermela mandata e avermi spiegato come disporla in acqua per farla germogliare!!!!
Quando posso mettere i germoglietti in vaso? Quando li metto in vaso, lascio il fusto vecchio o lo taglio?
Grazie 1000000000000000 per le informazioni!!!!

Grazie mille, Commy, per tutte le piante che m'hai mandato!!!!! :love_4:
Sei stata davvero gentilissima e disponibilissima!!!!!
Un abbraccio e tanti bacioni da Genova!!!!

Bravissimo Max :)

Max77

Guru Giardinauta
Bravissimo Max :)

Grazie 1000000000000000000, Papy!!!!!! :eek:k07: Ma tu sei sempre troppo buono con me!!!!! :embarrass
Infatti, queste foto risalgono ai primi di agosto!!!!! :embarrass Verso la fine del mese, è marcito tutto e ho dovute buttare tutti i fusticini!!!!! :(:cry:
Commyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, mi dispiace!!!!! :(:cry::cry:

Max77

Guru Giardinauta
Ma come è successo?

I fusticini erano nella brocca, sul tavolino di camera mia e, piano piano, i germogli sono diventati bianchi e, poi, sono iniziati a seccare in punta!!!!! :( E dopo qualche giorno, ho visto la muffa sui fusti!!!!! :( M'è dispiaciuto tantissimo, anche perché m'aveva emozionato troppo vedere spuntare i germoglietti dalla coroncina di foglie!!!!! :cry:
Ma, forse, è stato meglio così, perché non avrei saputo dove mettere il papiro, una volta in vaso, avendo bisogno di essere immerso sempre in acqua. Sul terrazzo sarebbe stato un po' un problema, anche perché sarebbe stato al sole tutto il pomeriggio!!!! E in casa pure sarebbe stato un casotto!!!!!

Avessi un giardino, invece, non avrei tutti questi intoppi!!!!! :burningma

:martello:ho confuso i nomi,volevo dire il lineare variegato:D
mi dispiace per il papiro:confuso:

Tranquillo per la confusione di nomi!!!! :eek:k07:
Anche a me dispiace troppo per il papiro!!!!! :cry:

Cavolo, hai cambiato l'avatar!!!!! Non ti riconoscevo più!!!!! :lol:

Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
Guardate un po' qui!!!!!

Guardate la sorpresa che m'ha fatto l'Othonna capensis!!! :froggie_r

Othonnacapensis29settembre2008infio.jpg

Sono troppo carine queste margheritine gialle!!!! :froggie_r
Senza dimenticare che ci sono ancora una marea di bocciolini!!!! :froggie_r Quindi, altre sorprese sono in arrivo!!!!! :froggie_r

Ultima modifica:
Alto