• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mauro Marin si è sentito male..

companatico

Guru Giardinauta
A parte il fatto che non si sa per che cosa sia stato male, magari è andato ad una festa e si è fatto di qualcosa... chi lo sa? Comunque, trovo difficile dispiacermi per una persona che ha vinto una barcata di soldi dopo non aver fatto un cavolo per quattro mesi...

Sante parole
concordo con te!!!

seya

Master Florello
io che adoravo i Visitors, ora che tutte le volte su canale 5 mi propinano sta cazzarola di cippa di miseriaccia di pubblicità sui nuovi visitors che devi pagà per vedè su premium , gli pongo il dito medio!!
che glielo pongo che glielo pongo......lalllalllalalallalalalalalalallalaà

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Vedo che cominciate a capire con quale spirito ho aperto il post. meno male. vabbè, per rispondere alal questione programmi TV posso dirvi che oramai la buona Tv on c'è da molto. ed i precursori di questo son stati proprio i reality esempio di sconcezze, porcate ed esempio di soldi facili andando contro ad ogni principio morale. Che esempio possono avere i ragazzi di oggi e peggio ancora i bambini????

Ale69

Bannato
C'è tanta gente che sta male , nn mi fa ne caldo ne freddo sapere che questo Mauro si sia sentito male per il troppo stress nn è un mio amico :rolleyes: ,e nn è mica obbligato a presenziare a tutti i programmi dove lo chiamano , ma pur di mettersi in mostra la gente .................

Alto