• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mauro Marin si è sentito male..

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sì parlo del Mauro Marin vincitore dle GF10 non che mi sia tanto simpatico per via del suo carattere ma mi è dispiaciuto troppo.. leggete e guardate... A mio avviso è spaventoso...

Dal corriere della sera
http://corrieredelveneto.corriere.i...-ambulanza-porta-ospedale-1602659627402.shtml
TREVISO - Mauro Marin, il salumiere castellano vincitore del Grande Fratello 10, è stato portato all'ospedale San Raffaele di Milano per un forte stato di stress. Marin si è sentito male mentre stava rispondendo alle domande di una videochat di Mediaset che è stata interrotta. «Ragazzi Mauro è stato portato in ospedale cn ambulanza causa troppo Stress.Gli siamo vicini e siamo tutti cn lui cn il nostro supporto.Mauro ti rivogliamo in forma al + presto grande Campione», hanno scritto gli amministratori della pagina di Facebook di Mauro Marin. Che attorno alle 16 hanno precisato: «Ragazzi stiamo tranquilli anche se sappiamo che è difficile in un momento cm questo.Mauro ha avuto un malessere ed è stato portato in ospedale a causa del troppo Stress di questi giorni.Facciamoci tutti forza insieme e cerchiamo di essergli vicini.Siamo sicuri che si rimetterà il presto possibile e ritornerà più attivo... di prima.Grazie dell'attenzione Ragazzi».

I video..
http://www.tvblog.it/post/18766/mau...pedale-con-lambulanza-per-una-paresi#continua

Ultima modifica di un moderatore:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sì parlo del Mauro Marin vincitore dle GF10 non che mi sia tanto simpatico per via del suo carattere ma mi è dispiaciuto troppo.. leggete e guardate... A mio avviso è spaventoso...
Dal corriere della sera
http://corrieredelveneto.corriere.i...-ambulanza-porta-ospedale-1602659627402.shtml

I video..
http://www.tvblog.it/post/18766/mau...pedale-con-lambulanza-per-una-paresi#continua

I responsabili Mediaset che tranquillizzano sulla situazione di Mauro..
http://www.video.mediaset.it/video/gf/inediti/159316/mediasetit-ai-fan-di-mauro.html#tc-s1-c5-o1-p1

celestino

Giardinauta Senior
lo credo che si è sentito male...dopo 5 mesi di astinenza(nessuna si è presa cura di lui poverino...)quando è uscito ha esagerato...vedrai che dopo una cura a base di uova...tornerà quello di prima...:D

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ho saputo la notizia.....mamma mia sono così preoccupata che è tutta mattina che ho la testa nel pallone :cry:

Comunque credo sia stato lo shock dovuto al passaggio dal mondo surreale e psichedelico del gf a quello reale di tutti noi :mazza:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ho saputo la notizia.....mamma mia sono così preoccupata che è tutta mattina che ho la testa nel pallone :cry:

Comunque credo sia stato lo shock dovuto al passaggio dal mondo surreale e psichedelico del gf a quello reale di tutti noi :mazza:

...... o quello di dormire poco ..... aveva una faccia lunedì sera in TV :baf:

Juliette

Aspirante Giardinauta
ero curiosa...ho dovuto documentarmi per sapere chi era questo Mauro...
ma chi se ne frega
ci mette poco a riprendersi!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma che me frega, non mi interessa nemmeno a livello umano. Anche mio marito si è sentito male mentre era al citofono da mia mamma, ecco lì quando l'ho saputo mi è venuto un colpo.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
semplicemente volevo dirvi che nonostante io non ami quel personaggio mi è dispiaciuto che stesse male in quel momento. non credo che se vedete una persona sofferente le ridiate in faccia.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ridere in faccia no indifferenza si se il malore è in diretta tv. Mi ha addolorato tanto la morte dell'uomo mentre era al lavoro in un vivaio, lascia moglie e figli.

seya

Master Florello
a me lui non sta simpatico per nulla, lo trovo molto maschilista e menefreghista.
detto ciò umanamente mi dispiace che stia male, sono sincera.

>axel<

Giardinauta Senior
A parte il fatto che non si sa per che cosa sia stato male, magari è andato ad una festa e si è fatto di qualcosa... chi lo sa? Comunque, trovo difficile dispiacermi per una persona che ha vinto una barcata di soldi dopo non aver fatto un cavolo per quattro mesi...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Comunque, trovo difficile dispiacermi per una persona che ha vinto una barcata di soldi dopo non aver fatto un cavolo per quattro mesi...

Eh magari fossero stati solo 4 mesi....credo che in realtà siano stati di più :squint:

Piccolo ot volutamente polemico....trovo indecente che mediaset ci proprini questi programmi spazzatura per oltre 5 mesi, mentre per poter vedere un film decente si debba pagare mediaset premium :sgrunt:

Ultima modifica:
Alto